Mihajlovic: “Lyanco recuperato. Belotti deve tornare a essere trascinatore”.

BENEVENTO
“A Benevento abbiamo vinto una partita non brillante, ma è un buon segno perchè le grandi squadre vincono anche così. Occorre trovare la stessa ferocia che abbiamo in casa. Solitamente tra le mura amiche non tradiamo, tocco ferro. Mi aspetto di vedere un Toro intenso e determinato grazie anche all’apporto dei nostri tifosi. Sicuramente se giochiamo come a Benevento domani non vinciamo. La Sampdoria può essere la sorpresa del campionato: hanno un allenatore molto preparato e calciatori di qualità. 
TIFOSI
“Abbiamo un pubblico caldo e appassionato, che non molla mai: lo stesso dobbiamo farlo noi in campo”.
CICLO
“Ci attendono quattro partite difficili: se riusciremo a fare i punti necessari per rimanere nelle zone interessanti della classifica allora poi potremo divertirci. Ora però dobbiamo pensare solo alla Sampdoria e concentrarci sulla sfida di domani”.
INFORTUNI
“Ci mettono un po’ in difficoltà perchè sono occorsi tutti a giocatori di centrocampo. Ma questa emergenza deve responsabilizzare ancora di più i nostri attaccanti”.
SAMP
“Per me sarà sempre una seconda casa perchè ci sono stato sia da giocatore, che da allenatore”.
CAIRO E FERRERO
 “L’anno scorso si è ricamato sul fatto che io fossi forse più affezionato a Ferrero che a Cairo, ma dopo il calciomercato estivo di quest’anno, Cairo è diventato il mio migliore amico”.
DIFESA
“Abbiamo migliorato la fase difensiva, ma non abbiamo ancora affrontato le squadre più forti di noi che possono essere un banco di prova e metterci in difficoltà. Domani affrontiamo una formazione che in avanti ha ottima qualità e può essere un buon test”.
VITTORIA
“Ai calciatori non chiedo mai direttamente la vittoria, ma il giusto atteggiamento. Devono mettere in campo quanto abbiamo provato in settimana. Ora dobbiamo fare un ulteriore salto in avanti e lavorare sui particolari”.
LYANCO
“L’ho visto bene, ha recuperato. Sicuramente una di queste partite la giocherà”. 
BELOTTI
“Quest’anno tutti si aspettano che ogni partita segni e faccia ottime prestazioni, ma non è semplice. Lui però ha le spalle larghe e saprà fare un ottimo campionato. Gli ho parlato in settimana e deve tornare il trascinatore che era lo scorso anno. Ma non è un problema di modulo: vedo che si allena molto bene e sta riprendendo quella forma e quella rabbia che aveva nella scorsa stagione, quindi non sono preoccupato”.
SERIE A
“Il campionato italiano non credo sia il più bello del mondo, ma sicuramente il più difficile.”
GOL ZAPPACOSTA
“Sono rimasto molto affezionato a tutti i ragazzi che sono stati qui da noi e spero possano fare una grande annata”.
EUROPA
“Ho detto che deve essere un nostro obiettivo concreto, ma non che sarà facile. Ci sono squadre che sono abituate a stare al vertice. Noi possiamo recuperare terreno su alcune formazioni che ci precedono, ma non è una cosa scontata. Possiamo fare un ottimo campionato, ma non bisogna volare con la fantasia.”

[message]

    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P