PERICOLO scampato il Genoa resta in mano a Preziosi di M. Ceragioli


Dopo aver sentito ambedue le parti, siamo venuti a conoscenza, direi finalmente, di particolari e cifre riguardanti l’ ‘Offerta’ fatta a Preziosi da parte del sig. GALLAZZI che ricordiamo aveva già in passato adottato stessi tempi e stesse maniere nel tentativo mai andato a buon fine di acquistare Bologna e Livorno.

Si trattava di una cifra intorno ai 20-25 milioni,forse anche con pagamento dilazionato, per rilevare la società con tutti i debiti con la speranza forse di appianarli in futuro non si sa come, dico pericolo scampato per il semplice motivo che secondo me Preziosi, pur io stesso non condividendo moltissime cose, non ci porterà al fallimento. Cme ha riportato la Reuter il gruppo Gallazzi ha cercato e cercato soldi in Inghilterra senza mai trovarne e dopo le sue parole comunque di stile appena sentite, dicendo ,”capisco in pieno la scelta di chi doveva vendere”, si è defilato come già fatto in passato. Se cercasse in buona fede questi soldi, non lo sapremo, ma di sicuro ha fatto parlare nuovamente di se con un finale poco piacevole.
PREZIOSI ha dichiarato che farà il bene del Genoa si rimetterà al lavoro come ha sempre fatto. Tutti speriamo con risultati economici diversi, il Genoa è sempre in vendita, noi speriamo non si facciano più avanti venditori di fumo e per il momento ci teniamo l’unico presidente che abbiamo è che già a gennaio dovrà mettere soldi per tirarci fuori da questa brutta situazione di classifica. AVANTI PRESIDENTE aggiungo meno parole ora è più fatti.

  • M.CERAGIOLI


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P