Hellas Verona: ripresa a Peschiera, Cerci e Kean intensificano il lavoro. Out Ferrari che si è sottoposto a nuovi esami.




L'Hellas Verona ha ripreso la preparazione in vista della gara con il Benevento al Bentegodi, al centro sportivo di Peschiera Pecchia, ha iniziato la seduta dividendo i giocatori in due gruppi: i difensori con il mister  hanno svolto riscaldamento tattico, gli altri reparti sono stati impegnati con il preparatore atletico Ferrone e mister Corrent per il consueto riscaldamento. Successivamente il gruppo si è riunito per una fase di lavoro di potenza aerobica ad alta intensità ed esercitazioni sul possesso palla. L'allenamento si è concluso con due partitelle: una a tema e una classica.
Aumentano i carichi di lavoro Kean e Cerci, che hanno svolto parte di lavoro con il gruppo. Lavoro atletico per Franco Zuculini. Buchel è rientrato dagli impegni con il Liechtenstein. Problemi per Alex Ferrari fermo ai box dopo nuovi accertamenti, questo il report medico della società:
L’Hellas Verona FC comunica che Alex Ferrari, in seguito al mancato miglioramento del quadro clinico dopo la trasferta di Torino, è stato sottoposto ad ulteriori esami diagnostici che hanno evidenziato un edema osseo al perone sinistro. Per il difensore verrà effettuato un monitoraggio clinico giornaliero per valutare l'evoluzione della sintomatologia.

Commenti