Lazio: Felipe Anderson e Wallace in gruppo, Immobile preoccupa. Luis Alberto:"felice di realizzare il mio sogno la convocazione in nazionale".




La Lazio è tornata subito al lavoro dopo la vittoria in Europa League e la conquista del passaggio del turno. Inzaghi soddisfatto del successo con il Nizza è già concentrato sul match contro l'Udinese, la buona notizia è il rientro in squadra di Wallace, Felipe Anderson e Basta che si sono allenati con i compagni per poi terminare la seduta con esercizi personalizzati. I problemi fisici sembrano superati ma  i loro rientri verranno gestiti con la massima prudenza per evitare ricadute. Domenica probabilmente non ci saranno ma saranno pronti dopo la sosta per una partita chiave della stagione, il derby con i giallorossi. Qualche preoccupazione per le condizioni di Immobile che ha svolto l'allenamento mattutino riservato ai giocatori non impegnati contro in Europa League, però ha forzato un po' troppo, avvertendo un affaticamento alla coscia destra. Tuttavia il problema risale già alla gara di Benevento, e proprio per questo preoccupa, perché non è ancora passato dopo una settimana, in caso di forfait giocherà  Nani, anche Caicedo ha problemi fisici.
Grandissima soddisfazione per Luis Alberto che per la prima volta è stato convocato dalla Nazionale spagnola per le amichevoli con Russia e Costa Rica, questo il suo commento su Instagram:"Sono felice di realizzare il mio grande sogno: la convocazione in nazionale. Un traguardo raggiunto grazie ai passi compiuti nella mia carriera. Ringrazio i miei compagni e la società della Lazio, perché senza di loro questo momento così felice questo non sarebbe arrivato".

Posta un commento

0 Commenti