FANTACONSIGLI, 17° giornata: ecco chi shierare!

Risultati immagini per voti fanta

INTER – UDINESE
INTER
Vittoria facilmente pronosticabile per i nerazzurri anche se Oddo ha dimostrato di saper mettere bene la squadra in campo. Potete schierare tutti fatta eccezione per Gagliardini, Nagatomo e Santon, loro se avete di meglio potete lasciarli in panchina.
UDINESE
Possibile rivedere De Paul dal primo minuto al posto di Lasagna. Lasciate fuori Maxi Lopez insieme alla retroguardia bianconera. Jankto e Barak i più pericolosi dalle retrovie.
TORINO – NAPOLI
TORINO
Impegno difficile per il Toro anche se la vittoria dell’Olimpico contro i biancocelesti ha dato sicuramente una carica di positività nel gruppo. Sì a Belotti e al reparto offensivo, no a Ljajic visto che potrebbe rigiocare Berenguer. Ok Baselli, no alla difesa.


NAPOLI
Potrebbe essere del match Insigne, monitorate la sua condizione e inseritelo titolare. No a Jorginho e sì a tutto l’attacco, Callejon in pole. Hamsik appannato ma capace sempre di fare la giocata, dategli ancora una chance. Mario Rui no, Hysaj ok. Reina meglio evitare.


ROMA – CAGLIARI
ROMA
Non ha rispettato le aspettative ma Nainggolan oggi è un grande ex della partita e partirà dall’inizio, va schierato. Difficilmente il reparto offensivo giallorosso non andrà in bonus, potete invece risparmiare un rientrante De Rossi. Nella mediana meglio Pellegrini di Strootman.
CAGLIARI
Pavoletti è caldo e potete rischiarlo anche se la Roma difficilmente subisce gol. Anche Joao Pedro a centrocampo può avere qualche chance in ripartenza o da calcio piazzato. Meglio evitare invece di schierare altri giocatori rossoblu. Anche Barella oggi è un rischio e potrebbe arrivare il cartellino giallo.
VERONA – MILAN
VERONA
Sì a Pazzini e Cerci contro i rossoneri, da evitare la difesa assolutamente, solo Caceres si può rischiare. Centrocampo da evitare, Bessa rischia il posto.


MILAN
Bonaventura in forma eccezionale, da schierare per forza. Ok a Kalinic e André Silva, no a Biglia e Abate

BOLOGNA – JUVENTUS
BOLOGNA
Partita difficile per i felsinei: difesa da evitare contro i bianconeri, si possono rischiare Donsah e Verdi, no a Destro. Palacio infortunato.


JUVENTUS
Qualsiasi giocatore bianconero può essere schierato, possibile che Allegri sposti di nuovo le pedine in gioco contro gli emiliani. Sì a Bernardeschi, ok anche per Douglas Costa.

CROTONE – CHIEVO VERONA
CROTONE
Zenga non si è ancora dimostrato pienamente inserito nei meccanismi di squadra ed i favori del pronostico tendono a favorire leggermente il Chievo. Mandragora e Barberis possono essere scommesse da bonus in caso di gol da calcio piazzato. Budimir unico attaccante schierabile degli squali.
CHIEVO VERONA
Partita non semplice come può sembrare dall’esterno. Gobbi rischia il posto per la seconda domenica di fila e potete lasciarlo in panchina insieme a Radovanovic. Sorrentino viene da partite clamorosamente positive e va schierato. Dentro anche Inglese, Birsa e Cacciatore.

FIORENTINA – GENOA
FIORENTINA
E’ la partita del cholito Simeone. Ex e tanta fame di gol contro una difesa sicuramente non perfetta. Chiesa il migliore dei viola, Thereau in cerca della forma migliore può sfruttare eventuali rigori a favore. Se volete scommettere potete schierare anche Babacar che potrebbe subentrare ed essere pericoloso a partita in corso. Benassi sicuramente meglio di Badelj, mentre in difesa Astori e Pezzella danno più garanzie rispetto ai terzini.
GENOA
Strappare un pareggio sarebbe già un ottimo risultato. Taarabt meglio di Bertolacci (non fatevi ingannare dal gol di domenica scorsa). Pandev in ballottaggio con Lapadula ma meglio schierare il secondo se proprio non avete di meglio. La retroguardia potete tranquillamente lasciarla a riposo per questa giornata.

SAMPDORIA – SASSUOLO
SAMPDORIA
Dentro Viviano in cerca di riscatto. Bene Silvestre e Torreira mentre in avanti per il momento Quagliarella ha più chance di Zapata per andare a segno. Ramirez sta facendo ottime prove e va messo così come Ferrari in difesa. Meno sicurezze sugli acciaccati Strinic e Praet.
SASSUOLO
Consigli prenderà sicuro gol e la difesa neroverde potrebbe andare in difficoltà più volte durante la partita. Politano è l’unico al momento in grado di creare pericoli alla porta avversaria.
BENEVENTO – SPAL
BENEVENTO
Difesa degli spallini per nulla invalicabile. Ciciretti e D’alessandro dovranno avere le loro occasioni. Nonostante la partita potrebbe sembrare meno impossibile delle precedenti, sempre meglio lasciare fuori i difensori campani. In mediana Cataldi e Memushaj se siete in difficoltà potete schierarli. 
SPAL
Pessima prova per Viviani nell’ultimo match, schieratelo ma fate attenzione. Paloschi e Antenucci vanno messi insieme a Lazzari e Mattiello. Meno certezze invece per quanto riguarda i tre difensori centrali. Gomis può essere un rischio da correre se non avete di meglio tra i pali. Basta perseverare su Borriello, pazienza terminata.

ATALANTA – LAZIO
ATALANTA
Match da vincere per i bergamaschi dopo la vittoria in trasferta contro il Grifone. Sì a Ilicic, Cristante, Gomez. No a Petagna e Hatebour. Ok la difesa con Caldara in pole, visto la squalifica di Immobile.


LAZIO
Biancocelesti senza Immobile e amareggiati per la sconfitta interna contro il Toro. Ok a Luis Alberto e Parolo. Sorpresa Felipe Anderson, Strakosha da evitare.

————————————


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P