Ballardini: "Veloso e Zukanovic ok. Tifiamo tutti per il Giuseppe Rossi"

La conferenza stampa di Davide Ballardini pre Genoa Udinese


INFORTUNATI
 “Veloso sta bene, Zukanovic è recuperato”.

PELLEGRI
“Riguardo a Pellegri c’è da congratularsi con il settore giovanile. Grazie ai tecnici e dirigenti che ogni anno sfornano ragazzi interessanti”. Ha enormi potenzialità. È molto giovane e deve stare sereno e allenarsi bene. È destinato a fare una grande carriera”. 

UDINESE
“La fisicità dell'Udinese si contrasta con il gioco di squadra e con il sacrificio. Quella di domani sarà un partita importante. Quelle meno importanti sono quelle già trascorse.  L’ Udinese è sempre stata una bella realtà del nostro campionato. Hanno forza e fisicità. Adesso stanno avendo un cammino regolare”. 

ATTEGGIAMENTO
 “Ripartiamo dall’ottimo atteggiamento avuto in campo con la Juventus nel secondo tempo. Con la voglia di fare bene”.

GIUSEPPE ROSSI
 “Facciamo tutti il tifo per Giuseppe Rossi,  lo vogliamo rivedere presto in campo”. 

DETERMINAZIONE
“Genoa e Udinese si somigliano molto. La differenza nella partita la faranno determinazione e voglia di vincere. Senza mai smettere di ragionare da squadra”. 

MODULO
“Aspettiamo l’ultimo allenamento per vedere cosa ci dirà il campo, se giocare con una prima punta di ruolo o no. Abbiamo più soluzioni”. 

TORINO ALLE SPALLE
 “La partita con la Juventus è già dimenticata. Siamo stati bravi nel secondo tempo, ma non dobbiamo più avere quella poca personalità e poca voglia di aggredire che si è vista nel primo tempo di Torino”. 

PRIMAVERA
“Tra i ragazzi della Primavera del Genoa ho visto tanti elementi interessanti che possono fare bene in futuro anche in prima squadra”. 



Posta un commento

0 Commenti