Cagliari: Charalampos Lykogiannīs – scheda fantacalcio

SCHEDA CALCIATORE

Nome       : Charalampos Lykogiannīs
Nazionalità : Greca
Altezza : 186 cm
Peso : 78 kg
Ruolo : Terzino sinistro
Età : 24 anni

ANALISI TECNICA
Cresciuto nel settore giovanile dell’Olympiakos, ha debuttato in prima squadra il 25 gennaio 2012, nella partita di Coppa di Grecia contro il Paniōnios.
 Il 24 ottobre 2012 debutta in Champions League nei minuti finali della gara vinta per 2-1 sul campo del Montpellier, e il 29 ottobre seguente esordisce nel massimo campionato greco in occasione di Aris Salonicco-Olympiakos (2-2).
Il 23 agosto 2013 si trasferisce in prestito per una stagione al Levadeiakos, chiudendo con 22 presenze in campionato. La stagione successiva passa in prestito nell’Ergotelis, con cui realizza la sua prima rete nella massima divisione greca il 28 settembre 2014 nell’1-1 contro il Panaitolikos.
Nel 2015 si trasferisce allo Sturm Graz nel campionato austriaco dove resta fino a questa sessione di mercato collezionando 81 presenze e 6 goal

ANALISI FANTACALCISTICA
Il laterale destro arriva a Cagliari per ricoprire il ruolo di terzino sinistro che ormai da tanto tempo in attesa di un giocatore affidabile (Miangue prelevato in estate dall’Inter in questo senso è stato bocciato prima da Rastelli e poi da Lopez), in quel in rosa Padoin o in alternativa se siete già coperti in difesa e vi piacciono le scommesse di prenderlo come ottavo slot e solo in leghe numerose.

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P