I PRONOSTICI DELLA 22° GIORNATA DI SERIE A - REGALIAMO SOGNI

Risultati immagini per site:voti-fanta.com scommesse

SASSUOLO - ATALANTA ----> GOAL/GOAL
Trasferta insidiosa per gli uomini di Gasperini , che a Reggio Emilia troveranno un Sassuolo bisognoso di punti e che non centra la vittoria da tre turni. L'Atalanta sulla carta parte favorita e potrebbe espugnare il Mapei Stadium , l'impressione è che però i neroverdi possano comunque dare filo da torcere alla Dea, e il ritorno al goal di Berardi ( potrebbe essere la sorpresa di giornata al Fantacalcio) nell'ultimo turno ci fa pensare che le due squadre facciano almeno un Goal ciascuno.

CHIEVO VERONA - JUVENTUS ---> 2 / UNDER 3.5
Seppur senza Dybala , Matuidi , Cuadrado e Marchisio il pronostico per questa partita pare scontato. La Juventus deve vincere per balzare momentaneamente al primo posto (in attesa che giochi il Napoli) e tenere viva la corsa scudetto, anche se ultimamente non sta esprimendo un calcio fluido e spettacolare. Dall'altra parte il Chievo viene da un periodo disastroso , con appena 2 punti racimolati in 7 partite e la vittoria che manca dal 25 novembre. Per i più coraggiosi consigliamo l'Under 3.5 , visto che il Chievo probabilmente non farà una partita arrembante e la Juventus nelle ultime partite segna molto poco.

SPAL - INTER ---> X2+GOAL
L'Inter ha un estremo bisogno di tornare alla vittoria dopo  4 pareggi e 2 sconfitte, l'occasione per farlo è a Ferrara all'ora di pranzo con la Spal. La squadra di Semplici , però, è un cattivo cliente che ha messo in difficoltà tutte le grandi e che , probabilmente , meriterebbe qualche punto in più in classifica. I  Neroazzurri punteranno ai 3 punti , anche a costo di scoprirsi un po' più del dovuto, e potrebbero lasciare qualche spazio alla Spal , che , soprattutto sulle palle inattive , spesso riesce a  segnare. Noi crediamo che l'Inter possa  fare risultato, ma non senza soffrire. Quindi l'esito X2+GOAL potrebbe essere la scelta giusta.

TORINO - BENEVENTO ---> 1
La cura Mazzarri sembra aver portato un certo equilibrio in casa Toro,un gioco propositivo e votato all'attacco, nonostante l'assenza del Gallo Belotti. Il Benevento invece , dopo 2 vittorie di fila e la sconfitta nell'ultimo turno a Bologna, sembra stia abbandonando le già minime  speranze di salvezza.
Il segno 1 in questa partita ci sembra appropriato.

CROTONE - CAGLIARI ---> GOAL/GOAL
Zenga sta riuscendo nel'ardua impresa di non far rimpiangere Nicola , che tanto bene fece a Crotone un anno fa. Domenica però allo Scida arriva il Cagliari che nelle ultime 2 di campionato ha incontrato Juventus e Milan, e in entrambi i casi ha messo in seria difficoltà le difese avversarie.
Se da una parte c'è il Crotone delle grandi  occasioni con la formazione tipo, dall'altra parte il Cagliari deve fare a meno di tre dei suoi migliori giocatori, Joao Pedro, Barella e Pavoletti , tutti e tre fuori per squalifica. Essendo uno scontro diretto per la salvezza noi propendiamo per un GOAL/GOAL .

FIORENTINA -  HELLAS VERONA ---> OVER 2.5
La Fiorentina vuole tornare a vincere, e vuole farlo per la prima volta nel 2018. La possibilità di trovare i 3 punti è ghiotta domenica in casa contro un Verona che da ben 4 gare sa solo perdere.
La Viola ritrova Veretout in mezzo al campo (consigliatissimo al Fantacalcio) mentre  Pecchia va verso l'esclusione per Pazzini . Vista la fame di vittoria della Fiorentina , e considerata anche la difesa non proprio ermetica del Verona , l' OVER 2.5  è la scelta giusta.

NAPOLI - BOLOGNA ---> 1
Anche qui pronostico scontato per il Napoli che punta allo scudetto. Con il calore del San Paolo a spingere i Partenopei verso la vittoria sarà difficile per il Bologna contrastare Mertens e compagni. Nonostante i Rossoblu stiano attraversando un buon momento di forma e navighino in acque tranquilli in campionato , questo Napoli ci sembra fuori portata per gli uomini di Donadoni, ma comunque non è escluso che trovino il goal in Campania.

GENOA -UDINESE ---> GOAL/GOAL - 1X
Dopo un grande avvio da parte di Oddo sulla panchina dell'Udinese ora la squadra bianconera sembra aver perso lucidità nel gioco e , complice il recupero di campionato contro la Lazio di Mercolidì, la sfida contro il Genoa potrebbe riservare cattive sorprese per i friulani che saranno più  stanche della compagine rossoblù. La banda del presidente Preziosi è alla ricerca di una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione e quindi si spiengerà in avanti per provare quantomeno a segnare. Detto ciò un Goal ciascuno dovrebbe scapparci, l'idea è comunque che il Genoa potrebbe imporsi.

MILAN - LAZIO ---> OVER 2.5
La Lazio è probabilmente la squadra che esprime il miglior calcio in Italia in questo momento. Il Milan di stampo"Gattusiano" però, nelle ultime partite, sembra aver trovato quantomeno una strada da percorrere ,anche se il gioco ancora latita. La squadra Rossonera potrebbe essere aiutata dal fatto che i biacocelesti abbiamo una partita in più nelle gambe ( il recupero di mercoledì contro l'Udinese), ma il nostro parere è che la lazio vista nelle precedenti partite sia un ostacolo grandissimo per il Milan , che però ovviamente proverà a vincere , anche con il supporto del proprio pubblico. Potrebbe essere una partita da molti goal, quindi la scelta ricade sull'OVER 2.5.

ROMA - SAMPDORIA ---> 1X+GOAL
Si ripropone la sfida di mercoledì sera a Marassi, stavolta a parti invertite. Nel recupero della terza giornata la Roma è riuscita a pareggiare solo all'ultimo, fissando il punteggio sull'1-1. Domenica sera ,però, la Roma potrà contare sul fattore campo per cercare di sopraffare una Samp mai doma e che si trova pienamente in zona Europa. Considerato il momento di forma di Quagliarella ( ormai una garanzia di bonus al Fantacalcio) e visto che la Roma può contare su un parco attaccanti di tutto rispetto ( nonostante la possibile partenza di Dzeko ) , potremmo puntare sul Goal/goal con preferenza per la squadra di Di Francesco.


A cura di A.Vulcano



Posta un commento

0 Commenti