Juventus: Matuidi infortunato, le condizioni di Khedira e Alex Sandro-


La partita contro il Cagliari nel monday night ha portato tre punti ma anche altri tre infortunati in casa Juventus. Oggi di nuovo tutti a Vinovo per preparare la sfida di sabato contro il Chievo Verona:
seduta improntata al recupero in palestra e allo scarico (per chi ha giocato contro il Genoa, compresi due giocatori usciti anzitempo, Alex Sandro, per una forte contusione alla regione sacrale, e Sami Khedira, per un affaticamento alla gamba sinistra, oppure al lavoro atletico e tecnico con il pallone per il resto del gruppo.

A riposo Blaise Matuidi, infortunatosi all' Allianz contro il sardi ha rimediato un’importante contusione alla coscia destra, con conseguente versamento di sangue, che verrà valutata nei prossimi giorni.

Se non dovrebbero esserci problemi per  Sandro e Khedira per far parte della lista dei convocati di Allegri per la sfida della 22 giornata, il recupero che appare più difficile è quello del centrocampista francese. Mautidi non dovrebbe essere a disposizione per almeno 10 giorni.

Commenti