Gattuso:” La differenza la fa la voglia di soffrire assieme”

La soddisfazione di Gattuso nel post Roma Milan, i rossoneri escono vittoriosi dall’ Olimpico per due a zero. Le parole di “Ringo” al termine del match:

COMPLIMENTI
“E’ una grande vittoria contro una signora squadra. A fine partita ho fatto i complimenti al gruppo, ma ho anche detto che dobbiamo stare con i piedi per terra: dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo”.
LA PARTITA
“Siamo contenti per la prestazione: tra me e questi ragazzi è nato un bellissimo rapporto. È stata una partita sofferta: nel primo tempo la Roma ci ha messo in difficoltà, ma siamo stati bravi a compattarci e a tenere bene il campo, mentre nella ripresa abbiamo cambiato, abbiamo preso campo e trovato le giuste linee di passaggio”.
COME E’ CAMBIATO IL MILAN
 “La differenza non la sta facendo la qualità, quella il Milan l’ha sempre avuta, ma la mentalità, il voler e saper soffrire assieme. Ultimamente siamo migliorati nel posizionamento e nei tempi giusti di inserimento, ci piace portare tanti uomini nell’area avversaria con e senza palla. E anche in difesa stiamo dimostrando di muoverci con i tempi giusti, con le distanze giuste: ci siamo comportati molto bene, questo aspetto mi inorgoglisce”.
DERBY
“Da domani la testa va alla Lazio: ci giochiamo qualcosa di importante, al derby ci penseremo da giovedì”.
ARSENAL HA PERSO
“Noi non siamo il Manchester City, dobbiamo metterci l’elmetto e andare a battagliare.”


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P