Azzarda che ti passa: consigli "estremi" per il fantacalcio 27 giornata

Ciao a tutti, eccovi il primo articolo di questa nuova rubrica “AZZARDA CHE TI PASSA”, dove si parlerà dei giocatori su cui scommettere nel vostro fantaweek-end :


In questa nuova rubrica cercherò di farvi letteralmente fare follie.. fantacalcistiche ovviamente ;)

Eccovi qua le nostre 5 fantascommesse per questo week end su cui potreste puntare e ottenere fantastici bonus o quantomeno un bel voto.. che fa sempre comodo. Molto comodo.

-       Ljaic : Non partità dall’inizio ma è tornato ed è pronto a subentrare. Copritevi, perché nulla con Mazzarri è scontato, ma servirà il suo aiuto a sbloccare un match che non è assultamente scontato per il Toro.
-       Gil Dias : O la va o la spacca.. è ora di tirar fuori gli attributi, e se vuole mantenere il posto è ora di dare continuità.
-       Cadreva : air force Candreva è l’uomo derby ed è pronto a tornare in pista. Se poi Spalletti lo prova dietro le punte può tornare utile.. anzi, potrà esser l’arma in più che l’Inter sta cercando per la corsa alla Champions league.
-       Fazio : il comandante si sta riprendendo la sua roma, e i folletti malefici del Napoli non lo spaventano. Credeteci, sarà ancora più bello nel caso di goal o voto alto. La Roma se vuole rimenere “su” deve almeno pareggiare.. pensateci.
-       Caprari : la concorrenza di Ricky Maravilla non lo spaventa, e più è tosto nelle partite che contano e vuole convincere definitivamente Giampaolo. Può fare bene.

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.


A cura di Francesco Vitulo