AZZARDA CHE TI PASSA, gli azzardi fantacalcistici del week-end a cura di F.V.

Ciao a tutti, eccovi il  terzo appuntamento di questa nuova rubrica “AZZARDA CHE TI PASSA”, dove si parlerà dei giocatori su cui scommettere nel vostro fantaweek-end :

In questa nuova rubrica cercherò di farvi letteralmente fare follie.. fantacalcistiche ovviamente ;)

Eccovi qua le nostre 5 fantascommesse per questo week end su cui potreste puntare e ottenere fantastici bonus o quantomeno un bel voto.. che fa sempre comodo. Molto comodo.

-       De Paul: il bel Rodrigo è sotto rendimento e proprio in questa partita in casa contro il Sassuolo può essere la chiave per la rinascita. Non solo per lui ma per tutta la squadra un po’ sotto tono nella ultime uscite.. e ricordatevi che è rigorista! Senza paura SCHIERATELO.
-       Di Francesco: a Roma respira sempre un aria di casa e che questa non sia la volta buona di un ritorno al bonus? soprattutto dopo le fatiche della Lazio in EL. Che dire.. se non avete alternative credeteci!
-       Sorrentino: Quando la barca è in avaria è il capitano che prende le decisioni più importanti, e questo Chievo ha più che mai bisogno di lui. Può essere decisivo con le sue parate tutta grinta.
-       Ricci: Il gioiellino classe 94 sta trovando continuità e che possa essere il suo trampolino di lancio in casa contro la Roma? O la va o la spacca!
-       Laxalt: ok è fuori casa contro un Napoli devastante e ha come avversario diretto Allan è un altro che come lui è un “piccolo tractor d’acciaio”. Sarà durissima questo è certo, però ci piace pensare che nel suo qualcosa come sempre potrebbe fare. Ricordatevi anche l’exploit contro la Lazio.. mina vagante.

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.