Hysaj l’ infortunio in nazionale, tempi di recupero

Hysaj l' infortunio in nazionale, i tempi di recupero

HYSAJ INFORTUNIO CON LA NAZIONALE, I TEMPI DI RECUPERO

Infortunio Hysaj, Sarri e fantallenatori hanno tremato, ma niente da temere brevi i tempi di recupero:
Elseid Hysaj è uscito al 65′ minuto durante Albania Norvegia, gara amichevole, dove il terzino del Napoli è partito come al solito titolare.
Infortunio al ginocchio, in terzino si accascia e rimane a terra fino al cambio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO NAPOLI E DELLE ALTRE PARTITE DI SERIE A

Si era parlato di distorsione. la verità è che il dolore al ginocchio è stato di natura traumatica, solo una botta, come confermano fonti provenienti dall’ Albania. La sostituzione era programmata e il trauma è stata l’ occasione perché fosse effettuata.

Non pare in discussione la possibilità per mister Sarri di impiegare Hysaj domenica alle ore 18, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, quando il Napoli incontrerà il Sassuolo per il match valido per la 30 giornata di campionato.

SASSUOLO NAPOLI TAPPA PER LO SCUDETTO

Meno nove partite al termine del campionato dove gli azzurri si giocano tutto. Meno due dalla Juventus con lo scontro diretto da giocare a Torino. Ora come non mai, la presenza di Hysaj è fondamentale per lo scacchiere di Sarri. Già orfano di Ghoulam infortunatosi due volte al ginocchio e assente da lungo tempo.

A destra l’ alternativa al giocatore Albanese rimane Cristian Maggio. L’ esperto giocatore ex Sampdoria, quando è stato chiamato in causa ha sempre fornito un contributo sufficiente.

Ma anche con un minimo di dolore, l’ allenatore del Napoli non avrà dubbi a chi affidare la fascia destra della difesa partenopea. Hysaj sarà al 90 per cento in campo a Reggio Emilia.

La Juve giocherà alle 20:45 allo Juventus Stadium contro il Milan di Gattuso, conoscendo già il risultato della concorrente diretta allo scudetto 2017/2018.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P