AZZARDA CHE TI PASSA, Sesta edizione




Ciao a tutti, eccovi il  sesto appuntamento di questa matta rubrica “AZZARDA CHE TI PASSA”, dove si parlerà dei giocatori su cui scommettere nel vostro fantaweek-end :

Eccovi qua le nostre 5 fantascommesse per questo week end su cui potreste puntare e ottenere fantastici bonus o quantomeno un bel voto.. che fa sempre comodo. Molto comodo.

     Stepinsky : Dopo il goal di grande personalità a Napoli cerca conferme contro una delle difese più informa del campionato. Sarà torero o verrà infilzato dalla furia di N'Koulou... Scommessa caliente!
  Trotta : Gioca contro la quinta difesa del campionato, però dalla sua c'è che con tutte le assenze del Genoa potrebbe esser una bella occasione. Sfrutterà la chance al momento più propizio? Il killer instinct ce l'ha...!
  Masiello : Tutti in piedi per applaudire un giocare che ha cercato la sua redenzione in una rinascita all'Atalanta con prestazioni di altissimo livello. La sua forma è eccezionale e di Icardi paura non ne ha. Che sia la giornata dal bonus su calcio d'angolo? schieratelo senza paura.
      Andrè Silva: Ha già segnato goal pesanti e con il Napoli in casa potrebbe esserci la consacrazione a "big" nel ruolo di attaccante. Gattuso ci sta facendo un pensierino... Voi che dite? Alla Scala del Calcio tutto è possibile.
  Zapata : Non esiste più il "tenero vitellino", come gli diceva da giovane il suo allenatore "Willy" Rodríguez. Il vitellino oramai è un Panzer ed è pronto a creare qualche problemino alla scossa difesa bianconera. Ne vedremo delle belle? lo spettacolo è assicurato...!

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.


A cura di Francesco Vitulo

Posta un commento

0 Commenti