Atalanta, Gasperini:"Petagna sta male, campionato finito per Spinazzola e Rizzo. Lazio grande squadra"




Da poco si è conclusa la conferenza stampa di Gasperini in attesa della partenza per Roma dove gli orobici affronteranno la Lazio, una sfida che mette a confronto due ottime squadre che lottano per diversi obiettivi.
Sulla partita:"Dobbiamo giocare la gara al meglio delle nostre possibilità contro una squadra che sta facendo molto bene. All'andata avevamo fatto una grandissima gara, una partita molto bella. In questo momento comunque non c'è da fare conti: mancano tre partite, ma pensiamo solo a questa".
Sulla Lazio:"La Lazio è una grande squadra, forte, basta vedere la stagione che ha fatto. Per noi è anche l'occasione di misurarci con una formazione che sta lottando per la Champions, stiamo bene noi e stanno bene loro: in questo momento le motivazioni sono forti per tutti".
Sugli infortunati:"Petagna sta male, si è fermato, non c’è, farà l’intervento il prima possibile. Fermi anche Spinazzola e Rizzo fino alla fine del campionato. Melegoni e Bastoni riprenderanno la prossima settimana, oltre agli infortunati, dovremo fare a meno anche dello squalificato Caldara. Porterò diversi Primavera anche per dare un premio alla grande stagione che stanno facendo". ".

Posta un commento

0 Commenti