CROAZIA UFFICIALE: Dalic esclude Kalinic dal Mondiale

Dalic esclude Nikola Kalinic dal Mondiale.

L’attaccante croato si sarebbe rifiutato di entrare nei minuti finali di Croazia Nigeria (QUI gli highlights) a causa di un presunto mal di schiena. La decisione di Kalinic pare sia stata dovuta alle scelte del CT Dalic che, in occasione dell’esordio mondiale della Croazia, gli aveva preferito Kramaric e l’ex Fiorentina Rebic.

Decisione che non è stata presa bene dal CT che nel pomeriggio in conferenza stampa ha dichiarato: “Durante l’incontro contro la Nigeria, Kalinic si stava scaldando e sarebbe dovuto entrare nella seconda metà di gara, ma ha detto che non era pronto ad entrare a causa di un problema alla schiena. La stessa cosa era accaduta durante l’amichevole contro il Brasile, così come prima dell’allenamento di ieri. Ho accettato la cosa con calma, e poiché ho bisogno di giocatori sani e pronti a giocare, ho preso questa decisione“. Nikola Kalinic è stato escluso dalla lista dei 23 convocati per il Mondiale di Russia 2018. Alla Croazia ora toccherà affrontare il resto della competizione con un uomo in meno, viste la non possibilità di sostituire calciatori durante l’inizio della manifestazione. Nikola Kalinic lascerà lunedì il ritiro della nazionale per rientrare in patria.

IL COMUNICATO DELLA FEDERAZIONE CROATA
“In accordo con lo staff tecnico, il Ct Zlatko Dalić ha deciso di escludere Nikola Kalinić dalla Nazionale croata. Lunedì 18 giugno, Kalinic lascia la Russia e torna in Croazia”

LINK UTILI
**clicca sulla sezione desiderata per visualizzare i contenuti**

(function (document, window) {

var c = document.createElement(“script”);
c.type = “text/javascript”;
c.async = !0;
c.src = “//clevernt.com/scripts/bec60ae042cb675da06a1e582ebd36e2.min.js?20180611=” + Math.floor((new Date).getTime());
var a = !1;
try {
a = parent.document.getElementsByTagName(“script”)[0] || document.getElementsByTagName(“script”)[0];
} catch (e) {
a = !1;
}
a || ( a = document.getElementsByTagName(“head”)[0] || document.getElementsByTagName(“body”)[0]);
a.parentNode.insertBefore(c, a);
})(document, window);

Lascia un commento

P