Fantaconsigli: 5 difensori su cui puntare. A cura di F.Giovannetti

Siamo alle porte della 10ª giornata di Serie A e puntuali come sempre arrivano i nostri consigli su quali difensori potrebbero ben figurare…
Partiamo con Alex Sandro, il terzino brasiliano della Juventus ha sfoderato una grande prestazione nella prestigiosa vittoria bianconera in Champions e sabato al Castellani di Empoli potrebbe regalare gioie. Continuiamo con Lirola, il laterale neroverde ha iniziato bene la stagione così come tutto il Sassuolo, che tra le mura amiche contro il Bologna vuole proseguire la propria marcia puntando anche sullo spagnolo.
Terzo nome che faccio è quello di Romagnoli, nello sfortunato derby è stato uno dei migliori e la fascia da capitano pare avergli dato ulteriore consapevolezza, contro la Samp schieratelo.
Andiamo avanti con Albiol, la fase difensiva napoletana è migliorata sensibilmente e il difensore azzurro ha ben figurato anche contro i mostri del PSG, perché farsi spaventare da Dzeko & co?
Infine, spendo il mio ultimo gettone per Stefan De Vrij: la partita contro la Lazio non è delle più semplici né per i nerazzurri né per lui (ricordate l’ultima giornata dello scorso campionato?) ma il ragazzo è forte e contro i suoi ex compagni vorrà dimostrarlo più che mai.

Lascia un commento

P