Fantaconsigli: 5 centrocampisti su cui puntare. A cura del nostro esperto F. Giovannetti

Altra giornata di campionato, altra giornata di fantacalcio e quindi altri consigli sui centrocampisti da schierare senza troppe remore. Partiamo con Meitè, l’inizio sfavillante col Toro è negli occhi di tutti, poi si è un po’ spento ma a Genova potrebbe far bene.

Secondo nome su cui puntare è quello di Boateng, il Boa è tornato dall’infortunio e contro un Chievo disastrato può segnare ancora (se poi tira anche i rigori).

Continuiamo con Joaquin Correa, finora è quasi sempre subentrato a partita in corso, spesso in modo importante, ma contro la Spal dovrebbe essere titolare al posto di Luis Alberto e potrebbe lasciare il segno.

Un altro centrocampista da schierare è Vecino, l’uruguagio è in forma così come la sua Inter che in casa contro il Genoa vuole mantenere il secondo posto appena conquistato.

L’ultimo nome è più una scommessa e risponde alle sembianze di Gerson, il centrocampista viola gioca contro la sua ex squadra, partita tutt’altro che facile visto anche il periodo non esaltante della Fiorentina, ma puntiamo sulla sua voglia di mettersi in mostra.

Lascia un commento

P