Fantaconsigli: 5 difensori su cui puntare. A cura di F. Giovannetti

Eccoci di nuovo a provare a darvi consigli sui difensori da schierare in questa giornata di fantacalcio; il primo nome che vi suggerisco è quello di Cancelo, il portoghese ha riposato all’ultima e quindi giocherà sicuramente e sappiamo quanto sia importante per Allegri. Altro giocatore da schierare è Bruno Alves, il gigante gialloblu sta facendo una buon stagione e dopo la battuta di arresto contro l’Atalanta, quale migliore occasione per tornare in alto se non contro il Frosinone…

Proseguiamo con Toloi, l’Atalanta è in ripresa e domenica scorsa i difensori l’hanno fatta da padrone, tutti tranne lui, scommettiamo che potrebbe essere il suo turno contro il Bologna.

Una scommessa per questa 11ª giornata è sicuramente Malcuit, il terzino dovrebbe scendere in campo nel turnover di Ancelotti e potrebbe regalare sorprese.

Chiudiamo consigliandovi De Vrij, non schierato a sorpresa contro la Lazio la settimana scorsa, è prontissimo per riprendersi la difesa di un Inter in serie positiva: schieratelo!

Lascia un commento

P