AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di F. Vitulo





Ciao a tutti , eccoci come sempre nella mia rubrica. Spero che che i miei consigli vi riserveranno sorprese. I miei consigli non solo per schierare azzardi nel vostro fantacalcio, ma anche per segnalarvi giocatori che potrebbero ottenere un gran bel voto. La sufficienza si sa a volte è fondamentale ;)

Nel 2018 abbiamo azzeccato l'impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

Per questo week end che incomincia sempre dall'incubo del venerdì - sono sicuro che la penserete come me riguardo sia troppo presto per le formazioni - partiamo da ( forse ) il più grande amarcord di quest'anno ; il buon Lasagna. Quest'anno l'involuzione è notevole, neanche l'acqua per annaffiare i Gremlins potrebbe salvarlo. Eppure il minutaggio di quest'anno è notevole, che gli succede? Secondo noi la fiducia di Tudor - neo allenatore - e il fattore casa contro il Genoa potrebbero essere fondamentali per il suo rilancio... Dategli un ultima chance, se lo merita! Parlando invece di bomber consolidati col più alto numero di presenze in serie A, bomber Caputo si mette anche allo Stadium... SAPEVATELO! Quello su cui dovete andare più cauti è Iacoponi, proprio lui. L'uomo del 6 fisso ( come lo era in passato Burdisso ) è diventato un vero e proprio incubo da malus. Con l'Atalanta di Ilicic Gomez e Zapata lasciatelo possibilmente a casa!
Per vostro grande stupore passeremo per gli ultimi due ai portieri, merce rara nella nostra rubrica : Il primo è Olsen, davvero impresentabile. Soprattutto in Nazionale. All'orizzonte con il Napoli sembra il re degli azzardi di giornata. Non rischiatelo. Come secondo e con la stessa opzione vediamo Audero. Super colpo della Samp di quest'anno, contro il Milan del pistolero che torna al Ferraris la voglia di scherzare è al minimo, schieratelo solo se avete cuori forti! ;)

Buon week end a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi!


A cura di Francesco Vitulo

Posta un commento

0 Commenti