Preview Bologna Cagliari: probabili formazioni, infortunati, ultime notizie

LATEST NEWS

BOLOGNA:
07/03: mister Mihajlovic ha stabilito di accorpare le due sedute previste per oggi in un unico, lungo allenamento: la squadra ha svolto una prima parte di lavoro atletico, quindi una serie di esercitazioni tattiche e una partitella a campo ridotto; tutto il gruppo si è allenato al completo
06/03: allenamento pomeridiano per i rossoblù, dopo un iniziale seduta atletica e tecnico-tattica, la seduta si è conclusa con una partitella; tutti a disposizione di mister Mihajlovic.
04/03: in mattinata la squadra ha ripreso gli allenamenti per preparare la sfida con Cagliari: seduta in palestra per i titolari di Udine, lavoro sul campo per gli altri, con Mattia Destro rientrato in gruppo.
CAGLIARI:
08/03: seduta mattutina per il Cagliari, dopo l’attivazione il gruppo è stato impegnato in una serie di esercizi di tecnica a coppie; la sessione di lavoro è continuata con esercitazioni di sviluppi offensivi e difensivi di squadra e si è conclusa con la parte tecnica incentrata su cross e conclusioni in porta. In gruppo Birsa e Despodov, lavoro personalizzato per Cerri, Klavan e Castro. 
07/03: il Cagliari si è allenato questa mattina, Maran spera di recuperare Birsa il prima possibile, lo sloveno ha svolto anche oggi la seduta parzialmente con la squadra; lavoro precauzionalmente a parte per Despodov, personalizzato invece per i soliti Cerri e Klavan.
06/03: doppia seduta di lavoro per i sardi: questa mattina i rossoblù si sono allenati in palestra, impegnati in lavori di forza individuali, nel pomeriggio la squadra ha lavorato sul campo, attivazione tecnica con torelli ed esercitazioni sul possesso palla in superiorità numerica, l’allenamento si è chiuso con un torneo a tre squadre giocato con partitelle a pressione; Romagna ha svolto entrambe le sessioni di allenamento in gruppo, Birsa ha lavorato parzialmente con la squadra mentre hanno continuato nel lavoro personalizzato Cerri e Klavan.
05/03: allenamento pomeridiano per i sardi, la squadra ha cominciato la seduta con mobilità tra paletti e ostacoli, in seguito lavori tecnici per reparti per poi concludere con una partita su campo ridotto e lavori di resistenza specifica individualizzati; Thereau e Cacciatore hanno lavorato con la squadra, differenziato per Cerri, Klavan e Romagna, parzialmente in gruppo Birsa.


PROBABILI FORMAZIONI


INFORTUNATI

BOLOGNA: 

CAGLIARI: Birsa, Castro, Cerri, Klavan

SQUALIFICATI

BOLOGNA:

CAGLIARIFaragò, Cigarini


BALLOTTAGGI

BOLOGNA: Orsolini/Sansone
CAGLIARIDeiola/Bradaric

Lascia un commento

P