Preview Inter Lazio, probabili formazioni, infortuni, ultime news

LATEST NEWS

INTER: 
Lautaro Martinez è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l’Argentina e il Marocco.
L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. 15/20 giorni i tempi di recupero. 
Spalletti dovrà scegliere se schierare al centro dell’ attacco Icardi, tornato in gruppo da poco meno di una settimana ma assente da più di un mese da partite ufficiali o puntare su Keita Baldè, l’ex dell’ incontro è favorito.
Stefan De Vrij si è infortunato in allenamento con la nazionale olandese. è stato sottoposto a La risonanza magnetica a cui si è sottoposto e ha evidenziato una distrazione all’adduttore della coscia destra. il centrale ha iniziato un programma personalizzato i tempi di recupero sono di circa 15/20 giorni.Nainggolan sta svolgendo allenamenti differenziati, i prossimi giorni saranno decisivi per capire se potrà essere convocato e magari impiegato nel match infrasettimanale. Sulla trequarti due ipotesi; Spalletti potrebbe confermare Vecino, come nel derby e il conseguente inserimento a centocampo di Gagliardini. Con Joao Mario titolare, l’ uruguaiano agirebbe di fianco a Brozovic.
LAZIO:
Leiva, Marusic e Milinkovic hanno svolto lavoro differenziato, non è però in dubbio la loro presenza a San Siro. Radu, il romeno è rimasto a riposo per un problema al piede, verrà valutato giorno per giorno. Patric non si è allenato per una sindrome influenzale. 

.elemento {

background-color:black;

}

PROBABILI FORMAZIONI

.elemento {

background-color:black;

}

INFORTUNATI

.elemento {

background-color:black;

}

INTER: Vrjsalko, De Vrij, Lautaro, Nainggolan
LAZIO: Lukaku, Radu

SQUALIFICATI

.elemento {

background-color:black;

}

INTER: –
LAZIO: –

BALLOTTAGGI

INTER: Gagliardini/Joao Mario, Dalbert/Asamoah/Soares Kietà/Icardi
LAZIO: Durmisi/Bastos/Patric

Lascia un commento

P