Preview Sampdoria Milan probabili formazioni, infortuni, ultime news

sabato 30 marzo ore 20:30


LATEST NEWS

SAMPDORIA: 



Rientro dalle nazionali Joachim Andersen e Jakub Jankto, sono ritornati ad allenarsi con i compagni.
Fabio Quagliarella ha sostenuto nella tarda mattinata una seduta rigenerativa tra bagni e massaggi mentre Edgar Barreto è stato sottoposto al personalizzato protocollo di terapie e fisioterapia e ad uno specifico lavoro di recupero in palestra. Gianluca Caprari è tornato in campo per un primo test di lavoro aerobico lineare. Si è rivisto al centro sportivo anche Manolo Gabbiadini che, smaltito il leggero stato febbrile che lo ha bloccato per due giorni, ha svolto una sessione di riattivazione.
 Nelle prossime ore lo staff medico valuterà inoltre le condizioni di Albin Ekdal e Ronaldo Vieira, usciti anzitempo dalle ultime sfide con le rispettive selezioni. Giovedì, è atteso Bartosz Bereszynski, di rientro dalla Polonia dove è rimasto per smaltire l’attacco influenzale accusato nei giorni scorsi.



MILAN:
Rodriguez si è infortunato con la nazionale, noie muscolari per il terzino svizzero. Sembra si tratti di un semplice afaticamento. Laxalt pronto a sostituirlo, in caso di forfait. Piatek si è ripreso dal virus influenzale ed è pronto per guidare l’attacco rossonero. Dopo la lite Kessie/Biglia bisogna capire se Gattuso vorrà “punire” con la panchina i due centrocampisti. I nazionali sono tornati tutti a Milano ad eccezione di Rodriguez, Paquetà e Kessie.

.elemento {

background-color:black;

}

PROBABILI FORMAZIONI

.elemento {

background-color:black;

}

INFORTUNATI

.elemento {

background-color:black;

}

SAMPDORIA: Barreto, Caprari
MILAN: Rodriguez, Bonaventura

SQUALIFICATI

.elemento {

background-color:black;

}

SAMPDORIA:
MILAN:

BALLOTTAGGI

SAMPDORIA:
MILAN:

Lascia un commento

P