AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo


Ciao a tutti,

Eccoci finalmente ritornati con gli azzardi di giornata, la vostra rubrica preferita… O quasi 😉

Ricordatevi sempre, dopo averci letto la cosa più importante saranno grinta cuore e attenzione, queste sono le chiavi per abbattere il fattore “C”… Sempre che non ne abbiate a vagonate.

Partiamo subito dall’uomo copertina, dal nuovo “pupo” della Roma… Zaniolo! Ora deve diventare grande, e C****E sui piedi di Capello. Vero “boicottatore” di questo grande talento. La tensione si sente già, perchè questo è un vero match scudetto (più per l’inter ovviamente).

La “Suadade” di pensare al Nestoroski di Palermo è fortissima, infatti ci manca da morire. Contro il Napoli sarà una guerra, e possiamo sempre contare su di lui. Complice anche la vittoria dell’Udinese in Coppa Italia assisteremo ad una bella partita. Ne siamo certi. Come Per la Lazio contro la Juve… Chi l’ha detto che sia già finita? Anche se le fasce della “vecchia signora” son blindate, pensate pure al buon Lazzari, che in versione propulsiva – non propositiva, è voluta – non tradisce mai.

Il Birraiolo Caputo anche con questo matto Cagliari è doveroso schierarlo, mentre per quanto riguarda “il cecchino” Krunic attendiamo che ci torni a far esultare come ci aveva abituato la scorsa stagione, a ritmi e media voto altissime.

Dal 2018 abbiamo azzeccato l’impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

——————

A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

P