Pirlo:”Bisogna affrontare le partite tutte allo stesso modo”

La conferenza stampa di Andrea Pirlo alla vigilia di Juventus Atalanta, valida per la dodicesima giornata di serie A

LA PARTITA

“Una gara difficile contro una squadra molto forte, che ormai è una realtà da diversi anni. Lo si è visto non solo nel campionato italiano, ma anche a livello europeo. Sarà una partita dura da giocare per quello che è il loro atteggiamento. Dovremo affrontarla come una top squadra”.

STUPITO DALL’ATALANTA

“No stupito ormai no, è già da qualche anno che fa vedere grandi cose grazie al lavoro dell’allenatore e della società. È una nuova grande realtà che bisogna seguire e cui bisogna dare grande rispetto”.

GASPERINI

“È un allenatore molto bravo che ormai fa bene da tanti anni. È cresciuto qui nel settore giovanile della Juve e ha fatto bene ovunque è andato. Ha sii suo modo di giocare molto marcato e quindi va avanti con le sue idee che gli stanno dando grandi risultati”.

PORTO
“È un abbinamento giusto. Quando si arriva a questo punto le squadre sono tutte forti, non puoi aspettarti grandi sorprese. Abbiamo grande rispetto del Porto e dovremo affrontarla nella giusta maniera. Adesso però c’è tempo per pensarci, dobbiamo tuffarci nel campionato”.

CONTINUITA’

“Più che risultati è l’atteggiamento e la concentrazione nell’affrontare tutte le partite allo stesso modo, sia in Champions che in campionato. Quando hai l’atteggiamento giusto e lo spirito di voler fare la partita poi i risultati sono dalla tua parte”.

Lascia un commento

P