ATALANTA, Gasperini in conferenza: “Chiudiamo bene l’anno”


Gasperini in conferenza stampa per l’ultima gara del 2016 contro l’Empoli: “Hanno giocatori di qualità in attacco. Possono metterti in difficoltà in fase di ripartenza. Dovremo stare attenti ad evitare situazioni di gioco sfavorevoli e a non ripetere gli errori fatti con l’Udinese: se attacchiamo per tanto tempo senza segnare poi si rischia di perdere”.

Il mister spera di vincere e chiudere l’anno al sesto posto, un risultato incredibile: “Abbiamo la possibilità di migliorare ulteriormente questa classifica e portare il girone d’andata oltre il top per l’Atalanta, ci sono due partite per farlo. La sosta in questo momento va molto bene, un’unica settimana intera di stop a noi va bene. Ci teniamo a vincere, per completare un periodo fantastico e perché vincendo avremmo la certezza di arrivare a Natale da sesti in classifica. Sarebbe un bel traguardo per noi. L’obiettivo è migliorare il più possibile il nostro punteggio in classifica e regalarci un bel Natale. Abbiamo una grande possibilità, ma ribadisco che non sarà facile contro questo Empoli”.

Infine ha fatto il punto sugli infortunati: “Masiello, Toloi e Caldara sono in dubbio. Valuteremo nelle prossime ore. Paloschi invece non ci sarà”.




Alberto Bazzerla

articolista, pagellista e referente giornaliero per Voti Fanta

 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P