Conferenza stampa Mihajlovic Napoli Torino:”Derby rifarei uguale, gioco per vincere. A Napoli a testa alta”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Sinisa Mihajllovic in conferenza stampa presenta la delicata sfida del Torino di domenica contro il Napoli al San Paolo.

“Arriviamo da due sconfitte che per come abbiamo giocato potevamo anche pareggiare o vincere. Domani ci aspetta un’altra partita difficile contro una delle squadre più in forma del campionato. Servirà il miglior Toro per fare risultato, ma noi andremo lì per provare a portare a casa punti. 
Dovremo essere bravi ad essere incudine e martello a seconda di quando serve.
Il Napoli specialmente in casa è abituato a creare gioco, ma noi faremo la nostra gara. Sappiamo quali sono i nostri principi e come abbiamo preparato la partita: andiamo là per affrontarli a testa alta.
IL DERBY
“Riguardo alla partita contro la Juve io rifarei sempre le scelte che ho fatto: io gioco sempre per vincere le partite, questa è la mia mentalità e deve essere anche quella del Toro fin quando sarò allenatore qui. “
I CAMBI PRIMA DEL GOL
“Occorre guardare sempre in alto, mai accontentarsi. E poi i cambi non hanno influito sul secondo gol della Juve: Higuain era regolarmente marcato perciò sono cose che possono succedere. Quando faccio delle scelte sono sempre per far vincere le partite, mai per non perderle. Io sono abituato a fare così”.
MAKSIMOVIC
“Quello che avevo da dire su di lui l’ho detto: mi è dispiaciuto non potergli parlare a quattr’occhi. Per me è una vicenda chiusa”.
IL NAPOLI
“Il Napoli ha un attacco imprevedibile: dovremo stare molto attenti. Voglio fare i complimenti a Sarri che anche dopo l’assenza di Higuain e poi di Milik ha trovato sempre nuove strade per arrivare al gol.
Anche loro però hanno dei punti deboli e noi dovremo provare a sfruttarli”.
PRIMI TEMPI
“Io ho detto che il Toro è una squadra importante, e gli stessi giocatori devono dimostrare con i fatti sul campo se questa squadra ha 22 titolari o meno. Il fatto che la classifica dei primi tempi ci vedrebbe in testa significa che raramente sbagliamo approccio alla partita, ma anche che nel secondo i cambi non sempre sono stati all’altezza. “


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P