NEWS GENOA: via Pavoletti, ora tocca al Cholito. A cura di Antonio Giordano.


Manca praticamente solo L’ufficialità e quindi l’apertura del mercato per il passaggio di Pavoletti al Napoli. Infatti la “vera punta” che il presidente De Laurentis ha offerto ai tifosi partenopei è proprio l’attaccante livornese che già ha dato l’ok per il trasferimento. Dunque è probabile che subito dopo l’apertura del mercato la prima punta del Genoa,ancora per poco, faccia le visite mediche e si trasferisca al club azzurro per una cifra vicino ai 18 milioni di euro.

Con l’addio di Pavoletti troverà ancora più spazio il giovane Simeone. Sembra infatti che i grifoni vogliamo puntare tutto sul Cholito non intervenendo sul mercato, o quantomeno prendendo un sostituto del giovane argentino ma non un titolare.

Il figlio del Cholo proverà a far dimenticare il “Pavoloso” già da domani nel recupero con la Fiorentina dove si giocheranno solo 63 minuti. I dubbi di formazione per Juric sono i soliti, torna a disposizione Orban che probabilmente prenderà il posto di Munoz, ballottaggio serrato tra Ninkovic e Ocampos.

A cura di
Antonio Giordano.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *