UDINESE NEWS, Probabile formazione e consigli Fantacalcio a cura di M.Farabini

SFIDA AFFASCINANTE A MARASSI TRA GIAMPAOLO E DEL NERI, I BLUCERCHIATI A CACCIA DELLA VITTORIA, I BIANCONERI PER LA CONFERMA

Si avvicina velocemente la difficile sfida di giovedì sera contro la Sampdoria per l’Udinese di Del Neri, prima della sosta natalizia che durerà  per ben 15 giorni fino al 7 gennaio. La squadra bianconera, arriva a questa sfida in un’ottimo stato di forma dopo le 3 vittorie consecutive ottenute contro Bologna, Atalanta e Crotone. Con un Thereau in stato di grazia, l’attaccante francese è arrivato già a quota 8 reti in campionato, e un Zapata determinante anche come assist man, la squadra allenata da Del Neri punta ad ottenere il quarto risultato utile di fila contro una Sampdoria reduce invece da due sconfitte.  La squadra di Giampaolo dopo un’ottima partenza sta infatti vivendo un periodo di scarsa brillantezza, tuttavia proprio la sfida contro l’Udinese rappresenta un’occasione da non perdere per chiudere l’anno con un risultato positivo. Sarà Claudio Gavillucci della sezione di Latina a dirigere l’incontro tra Sampdoria e Udinese, coadiuvato dagli assistenti Tasso e Di Vuolo, quarto uomo Di Iorio, addizionali Rizzoli e Mainardi. Nella giornata di oggi intanto, esattamente alle 12.30, avrà luogo la consueta conferenza stampa pre-match di Luigi Del Neri dove verranno sciolti gli ultimi nodi legati alla probabile formazione.

PROBABILE FORMAZIONE:

Proprio per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i blucerchiati, gli unici dubbi riguardano De Paul, che non si è allenato a causa di una botta a una coscia. Al suo posto nel tridente insieme a Zapata e Thereau, ci saranno o Perica o Matos. Per il resto Del Neri dovrebbe confermare la stessa formazione scesa in campo contro il Crotone, con il rientro da titolare in difesa per Danilo.

4-3-3: 

Karnezis; 

Widmer, Danilo, Felipe, Samir; 

Fofana, Hallfredsson, Kums; 

Matos Zapata, Thereau.
A disp.: Scuffet, Perisan, Ali Adnan, Angella, Wague, Faraoni, Badu, Evangelista, Jankto, De Paul, Perica. 
All.: Delneri 
Squalificati: –
Indisponibili: Penaranda, Ewandro, Heurtaux

CONSIGLI FANTACALCIO:

Visto lo straordinario periodo di forma attraversato dagli attaccanti bianconeri, Thereau e Zapata vanno senz’altro schierati. Un’altro giocatore che ha sorpreso tutti in questa prima parte di campionato è Fofana, sia per prestazioni che per percentuale realizzativa; per tale motivo in una sfida alla pari come quella contro la Sampdoria va certamente schierato. 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P