FOCUS PALERMO: Rivoluzione Lopez, cambio modulo e dubbi in vista del Napoli. Probabile formazione e consigli fantacalcio. Di S.Costanza

Esordio proibitorio per il neo allenatore del Palermo Diego Lopez, che si troverà di fronte la corazzata di Maurizio Sarri allo Stadio San Paolo di Napoli nel posticipo valido per la ventiduesima giornata di campionato.
I pronostici sono tutti a favore degli azzurri che, oltre l’enorme divario tecnico tra le due compagini, vivono in uno straordinario periodo di forma.

Si prevedono stravolgimenti per quanto riguarda l’assetto tattico, visto che il tecnico uruguaiano ha intenzione sin da subito di utilizzare il 4-3-3.
Davanti al solito Posavec il quartetto difensivo sarà composto da Rispoli e Pezzella (in forte ballottaggio con Aleesami) ai lati, mentre centralmente agiranno Goldaniga e Gonzalez.
A centrocampo Chochev prenderà il posto dello squalificato Gazzi andando così ad affiancare i confermatissimi Jajalo e Bruno Henrique.
In avanti Lopez propone un inedito tridente composto dal macedone Nestorovski coadiuvato dal connazionale Trajkovski ed Embalo.

Difficilmente faranno parte del match Quaison e Diamanti, il primo poiché distratto dalle numerose voci di mercato, attacco febbrile invece per l’ex Bologna.




 Probabile Formazione
(4-3-3): 
Posavec; 
Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Pezzella; 
Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; 
Embalo, Nestorovski, Trajkovski.

SQUALIFICATI:

INFORTUNATI: Sallai, Rajkovic.

IN DUBBIO: Quaison, Diamanti, Silva.

DIFFIDATI: Aleesami, Gonzalez, Quaison, Nestorovski.

BALLOTTAGGI: Pezzella 60% – Aleesami 40%

                                                                  Consigli fantacalcio

IN:

Nestorovski: Difficile consigliare qualcuno in questa difficile trasferta, l’unico che può rendersi pericoloso dalle parti Reina è sempre e solo lui.

OUT:

Difesa: L’attacco più prolifico del campionato contro la seconda peggior difesa del campionato, c’è altro da aggiungere?

Salvo Costanza
Articolista per la redazione Voti-Fanta.com

Lascia un commento

P