INTER, clamorosa offensiva cinese per ICARDI! La situazione

Un fulmine a ciel sereno: stando a quanto riportato oggi pomeriggio da diversi organi di informazione il Tianjin Quanjian avrebbe messo nel mirino anche Mauro Icardi.

Lo spauracchio della compagine orientale sui più blasonati club europei sembra dunque non conoscere fine: dopo gli assalti a Fiorentina e Chelsea per Nikola Kalinic prima e Diego Costa poi, ecco ora la clamorosa offensiva all’ex numero 98 della Sampdoria. Tra l’altro nel caso di Icardi non va tralasciata la questione relativa alla clausola rescissoria (di 110 milioni, e valida esclusivamente per club non italiani): in caso di un’offerta simile la società meneghina non potrebbe opporsi al trasferimento.

Eventualità che, stando a quanto filtra dalla dirigenza neroazzurra, va categoricamente esclusa: la clausola rescissoria del capitano dell’Inter sarà operativa a partire dalla prossima estate, e varrà esclusivamente dal 30 giugno al 15 luglio. Un bel sospiro di sollievo dunque per tutti i fantallenatori d’Italia, che dopo Birsa (qui le ultime sul suo trasferimento in Cina) hanno seriamente rischiato di dover dire addio anche al capocannoniere della Serie A.

A cura di
Giuseppe Tridente

Lascia un commento

P