LAZIO, Pastorello esce allo scoperto: “Cerci sarebbe un affare!” E su Pepito Rossi..

E’ un Federico Pastorello scatenato quello che, quest’oggi, è stato intervistato all’interno della trasmissione “La politica del pallone” curata da Gr Parlamento (clicca qui per le parole sul futuro di Evra).
Il procuratore è uscito allo scoperto su due trattative che potrebbero vedere la Lazio come protagonista negli ultimi giorni di mercato, parlando di due suoi assistiti. Il primo è Alessio Cerci, che all’Atletico Madrid continua a non trovare il giusto spazio (appena 29 minuti collezionati sin qui in stagione) e che starebbe spingendo per un suo ritorno in Italia: “Alessio è sempre piaciuto alla Lazio – ha dichiarato Pastorello – si sposerebbe bene con il sistema di gioco di Inzaghi. Potrebbe essere una possibilità”. 
Parole certamente importanti, rafforzate anche da una precisa convinzione: “ha superato i problemi fisici che lo hanno condizionato a Milano e Genova, è carico come una molla. Chi lo prenderà farà l’affare del secolo!” Verosimile che l’operazione potrebbe concretizzarsi negli ultimissimi giorni di mercato, qualora i Colchoneros decidessero di aprire ad una cessione in prestito fino a giugno. 
Ma non è finita qui: nel mirino dei biancocelesti difatti è finito anche Giuseppe Rossi, pallino da sempre della proprietà capitolina: “L’esperienza al Celta Vigo sta dando risposte importanti dal punto di vista fisico, dopo un anno e mezzo non ha problemi ed il ginocchio sta dando garanzie. Futuro? E’ a scadenza (a luglio tornerà alla Fiorentina); con la Lazio c’erano stati dei contatti, a Tare è sempre piaciuto. E poi, una coppia con Immobile sarebbe interessante!”
Insomma, il mercato del club biancoceleste sembra proprio essere entrato nel vivo.. 
A cura di
Giuseppe Tridente

Lascia un commento

P