MARADONA, continua la polemica: “Convocherei Bazan Vera piuttosto che Icardi!”

Stuzzicato per l’ennesima volta sulla questione legata ad una possibile convocazione di Mauro Icardi con la Nazionale Argentina, Diego Armando Maradona ha sottolineato nuovamente la sua “stima” nei confronti del capitano neroazzurro.

Come riporta Olè difatti, El Pibe de Oro è stato piuttosto drastico sulla questione: “prima di convocare Mauro Icardi chiamo Daniel Bazan Vera; mi piace molto anche Lucas Pratto, e preferisco soprattutto che Icardi stia lontano dall’Argentina”. Per tutti coloro i quali si stiano chiedendo chi sia, invito caldamente a fare una ricerca su tale Bazan Vera per capire quanto realmente Maradona sarebbe felice di vedere Icardi vestire la gloriosa casacca albiceleste..

Un Maradona che ha anche accusato lo stesso capitano dell’Inter di cercare di guadagnarsi la convocazione in Nazionale con mezzi che poco hanno a che fare con il terreno di gioco. “Ci sono state delle telefonate dell’agente di Icardi ad Edgardo Bauza (C.T. dell’Argentina), è meglio che Icardi sia il settimo attaccante e non il quarto.”

La polemica a distanza tra i due argentini sembra non conoscere tregua..

A cura di
Giuseppe Tridente


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P