ULTIME DAI CAMPI – Ancora guai per Di Francesco, dubbio Cuadrado per Allegri, panchina per…

Le ultime dai campi di gioco di questa 20° Giornata della Serie A.


Sassuolo – Palermo
Sassuolo
Di Francesco sta cercando di recuperare tutti gli effettivi ma ha ancora problemi di formazione: Defrel non ce la fa, spazio a Matri. Uno tra Berardi e Politano (più probabile) in campo dal 1′, con Ragusa a completare il tridente. Conferma per Aquilani.

Palermo
Dopo una settimana di fuoco c’è ancora Corini sulla panchina dei rosanero.
Spazio dunque al 3421 con Quaison e Henrique ad ispirare Nestorovski.
Ancora panchina per Diamanti.


Udinese – Roma
Udinese: 
Più Halfredsson di Kums: sembra questa la scelta di Delneri. Per il resto conferma in blocco dell’11 tipo del tecnico friulano.

Roma: 
Spalletti colpito da numerose defezioni dovrebbe dar spazio ad El Shaarawy: farà coppia con Dzeko supportati da Nainggolan. Spazio per Paredes e Emerson che sostituiranno De Rossi e Rudiger.


Fiorentina – Juventus
Fiorentina: 
Chiesa dovrebbe ancora partire una volta titolare sull’out di destra. Ottimismo su Borja. davanti ancora Kalinic supportato da Bernardeschi – Ilicic


Juventus: 
Il dubbio in casa Juve è Cuadrado: con il colombiano 352 e panchina per Pjanic (KhediraMarchisioSturaro i 3 in mezzo), altrimenti difesa a 4 e panchina anche per Rugani.
Bonucci ha recuperato, davanti saranno ancora Dybala-Higuain.


Torino – Milan
Torino:
Dovrebbe tornare titolare Baselli. Potrebbe sedere in panchina Iago Falque, non al meglio, a favore di Iturbe.


Milan:
Sempre più probabile l’esclusione di Niang: il francese continua ad essere in un periodo no e Montella sta pensando a schierare Bonaventura nel tridente.
In questo caso spazio a Pasalic. Dovrebbe essere regolarmente in campo Paletta, nonostante non sia al meglio a causa di un’influenza.

Clicca qui per vedere le altre partite della 20° Giornata

Lascia un commento

P