JUVENTUS, testa già al Crotone! Importante rientrò in mediana per Allegri

Archiviata con successo la delicatissima partita contro l’Inter, in casa Juventus è già finito il tempo dei festeggiamenti: tra 48 ore difatti la compagine bianconera sarà nuovamente in campo, ospite del Crotone nel recupero della 18° giornata di Serie A.

Come si apprende dal report apparso sul Sito Ufficiale del club Campione d’Italia, i calciatori scesi in campo ieri sera hanno svolto un semplice lavoro di recupero, mentre il resto del gruppo ha svolto regolare allenamento. Piuttosto scontato ipotizzare che Massimiliano Allegri cambierà diversi elementi nella trasferta in terra calabrese: è lecito attendersi l’utilizzo di calciatori del calibro di Rugani, Marchisio, Sturaro e (probabilmente) Pjaca, per far rifiatare qualche titolare in vista dei prossimi delicati impegni in campionato e Champions League.

Senza dimenticare che, dopo oltre due mesi di assenza, è finalmente tornato a disposizione Mario Lemina: tornato anzitempo dalla Coppa d’Africa per un problema di lombalgia con edema osseo, quest’oggi è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni di squadra.

A cura di
Giuseppe Tridente

Lascia un commento

P