PESCARA, si ferma CAPRARI! Novità importanti anche su GILARDINO e BAHEBECK

Giornata di allenamenti in casa Pescara: obiettivo mettere da parte l’orrenda prestazione fornita contro il Chievo Verona e concentrarsi in vista della seconda trasferta consecutiva, quella a Genova contro la Sampdoria.
Per il match contro i blucerchiati Zeman potrebbe addirittura avere per la prima volta a disposizione Alberto Gilardino e Jean Christophe Bahebeck: i due attaccanti, come si apprende dal report ufficiale apparso sul sito del club biancoazzurro, sono rientrati in gruppo (seppur in modo parziale); le loro condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno, ma al momento c’è cauto ottimismo affinchè entrambi possano essere a disposizione per la trasferta di Marassi.
Pericolo scampato anche per ciò che riguarda Gianluca Caprari: il calciatore ex Roma quest’oggi non si è allenato a causa di una botta rimediata nel match contro il Chievo, e per sua fortuna gli esami strumentali ai quali si è sottoposto oggi hanno dato esito negativo; domani rientrerà regolarmente in gruppo con i compagni. Solo lavoro differenziato invece per Hugo Campagnaro, Alexandru Mitrita, Cesare Bovo, mentre Vincenzo Fiorilo non si è allenato per sintomi influenzali.
A cura di
Giuseppe Tridente

……………………………………………………………

Lascia un commento

P