Dani Ceballos ad un passo dal Real: il giocatore cancella i tweet pro Barcellona

Risultati immagini per ceballos

Esatto: è esattamente lui. Quello che hai potuto ammirare o magari conoscere per la prima volta nella semifinale contro gli azzurrini. Un centrocampista con una tecnica quasi fuori dal normale, l’assist a Saul è solo la ciliegina sulla partita da 9 del centrale del Real Betis.
Da un Real all’altro: che storia, una notorietà resa tale da un europeo super, una clausola da 15 milioni e un passato solo al Real Betis. Dalle giovanili fino ad adesso, proprio ora che potrebbe approdare a Madrid: anche qualche squadra italiana aveva messo gli occhi sul giocatore, ma sembra non ci siano più dubbi. Potrebbe anche rimanere un altro anno al Betis incrementando la sua crescita: la sua partenza però slitterebbe solo di un anno. 
L’indizio? E’ social, direttamente da twitter: il 20enne ha eliminato tutti i tweet contenenti messaggi pro Barcellona, come per esempio “Vorrei un autografo da Messi”: da non sottovalutare, visto già cosa era successo proprio dall’altra sponda. 
Vi ricordate infatti di Sergi Guardiola? I blaugrana lo avevano acquistato per il Barca B ma, dopo aver letto alcuni tweet come “Hala Madrid” o “Puta Cataluna”, gli stessi catalani avevano deciso di rescindergli il contratto dopo neanche un mese. Aspettiamo quindi solo l’ufficialità: oramai twitter non ci lascia neanche più l’effetto sorpresa. 

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P