Crotone-Inter: Dubbio sulla trequarti, in mediana riposa Borja Valero? A cura di Salvo Costanza




Sarà Crotone-Inter ad aprire questa quarta giornata di campionato, una sfida che per i nerazzurri nasconde ben più di un'insidia.
Non devono infatti illudere il solo punto in tre partite dei rossoblù, conquistato in casa contro il Verona, e gli zero goal siglati frutto soprattutto di un momento sfortunato.
Poche novità dal fronte nerazzurro, con Spalletti che nutre esclusivamente due dubbi nel suo 4-2-3-1.
In mediana potrebbe riposare Borja Valero, con uno scalpitante Vecino pronto a prendere il suo posto ed a far coppia con Gagliardini, mentre sulla trequarti continua, di giornata in giornata, il serrato ballottaggio tra Joao Mario e Brozovic con il portoghese - ancora una volta - leggermente favorito.
Nicola risponde con un "canonico" 4-4-2, obiettivo principale tarpare le ali agli avversari rendendo così gli spazi strettissimi per il duo Perisic-Candreva, e proponendo una marcatura asfissiante su Icardi che già ha dimostrato di soffrire contro la Spal.
Nelle retrovie Miranda e Skriniar sono pronti a confermare le ottime prove viste finora cercando di contenere Trotta e Budimir, mentre Dalbert - ancora in piena fase di ambientamento - potrebbe trovare qualche difficoltà con la sfuriate dal suo lato di Rohden e Sampirisi.
Indisponibili Santon e Joao Cancelo.



    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti