FANTACALCIO, chi schierare e chi no: tutti i consigli!

Risultati immagini per eder inter

SAMPDORIA-TORINO
SAMPDORIA
Quagliarella dovrebbe essere del match, monitorate le sue condizioni e, anche se in panchina, inseritelo. Con lui ok l’intero centrocampo blucerchiato tranne Barreto meno avvezzo ai bonus. Zapata fresco di gol contro il Napoli è da schierare. Evitate la difesa tranne Silvestre, Viviano ok.
TORINO
Belotti è quasi pronto, si può schierare anche se non parte dall’inizio. Ljajic ok, Niang pure. Obi è sul pezzo ed è da schierare. Sirigu meglio di no.
INTER-CROTONE
INTER
Tutti da schierare per una partita da vincere ad ogni costo. La tegola è quella di Icardi, Eder che lo sostituisce si deve inserire. Brozovic forse prenderà il posto a Gagliardini: si può inserire. Quest’ultimo non ha padronanza con il gol, insieme a Cancelo si può evitare. 
CROTONE
Difficile consigliare uno degli squali in un match così difficile, le uniche azioni saranno quelle in contropiede per uno dei tre attaccanti. Si può azzardare Ricci, Trotta meglio di no. La difesa da evitare, il centrocampo anche. 
VERONA-ROMA
VERONA
Non c’è Kean, quello più in forma, ma dopo la vittoria a Firenze i veneti daranno filo da torcere anche alla Roma. Ok Verde e Petkovic, gli altri si possono evitare tutti.
ROMA
Si rivede Perotti nel tridente, da schierare insieme a Dzeko e El Shaarawy. Va bene schierare Nainggolan Fazio Kolarov e Florenzi, Alisson merita la titolarità. No a De Rossi e Strootman.
ATALANTA-CHIEVO
ATALANTA
Match da vincere ma con insidie dietro l’angolo per la Dea, tra Cornelius e Petagna è la solita staffetta e si possono schierare entrambi almeno che non li avete assieme, in quel caso monitorate il loro indice di titolarità. Gomez, Ilicic e Cristante sono da schierare, Caldara e Masiello anche. No a De Roon, Freuler ok.
CHIEVO
Giaccherini avrà subito un’occasione con la maglia del Chievo, si può azzardare. Birsa e Inglese sì, occasioni ne avranno lì davanti. Difesa da evitare, anche Sorrentino diventa un rischio.
BOLOGNA-FIORENTINA
BOLOGNA
Palacio e Di Francesco alle spalle di Destro, il tridente senza Verdi infortunato si può schierare. Dzemaili sì, Pulgar, Poli e Masina no. 
FIORENTINA
Simeone da inserire, Chiesa ovviamente mentre Thereau si può lasciare in panchina. Falcinelli potrebbe entrare a partita in corso, si può azzardare un suo inserimento. Ok Benassi, meno Badelj.
CAGLIARI-SPAL
CAGLIARI
Pavoletti da schierare dopo il ritorno dalla squalifica, anche Cigarini dopo la punizione di Crotone è sul pezzo ed in forma. Sì a Joao Pedro, Faragò torna e si può inserire sperando in qualche bonus. Evitiamo la difesa, anche Rafael.
SPAL
Paloschi e Antenucci si possono schierare, Viviani anche visto la sua bravura su calcio da fermo. Difesa da evitare, Borriello ancora recupera. Lazzari sì, Mattiello no.
JUVENTUS-SASSUOLO
JUVENTUS
Dybala e Cuadrado non ci saranno, Costa e Bernardeschi rischiano e non partiranno dal primo. Marchisio è in via di recupero, si può schierare dovesse partire titolare. Occasione per Bentancur, schieriamolo. Sì a Matuidi, no a Khedira.
SASSUOLO
Difficile trovare qualcuno da schierare contro la Juventus: innanzitutto evitiamo la difesa neroverde, anche il centrocampo non prospetta nulla di buono. In avanti si può azzardare Politano, che può far girare la testa a Lichtsteiner e compagnia. Evitiamo Berardi, Babacar non avrà molte occasioni per far del male.

UDINESE-MILAN
UDINESE
Friuliani in forma che affronteranno un Milan che sta andando molto bene, a centrocampo ok Barak e Jankto mentre avanti De Paul e Lasagna sono i più appetitosi. Lasciar perdere il resto della squadra, non schieriamoli.

MILAN
Consigliati Calhanoglu, Kessié, Bonucci e Cutrone, anche Kalinic si può schierare. Ok Suso e Bonaventura, no a Biglia, Calabria e Antonelli.

BENEVENTO-NAPOLI
BENEVENTO
Partita difficilissima per le streghe, ci sentiamo di azzardare solo Coda e D’alessandro. Per il resto, meglio lasciar perdere.

NAPOLI
Ok tutti per i partenopei, non ci sentiamo di sconsigliare nessuno in questo match apparentemente facile.

LAZIO-GENOA
LAZIO
Felipe Anderson partirà dal primo visto che Savic è squalificato, schieriamolo senza alcuna remora. Avanti tutta con Immobile, Alberto, Parolo e Marusic. Ok la difesa.

GENOA
Match ostico per il Grifone, che affronta una squadra in forma che farà di tutto per vincere. Puntiamo su qualche sorpresa: Omeonga e Taarabt potrebbero far bene, gli altri molto meno per cui evitiamoli.

————————–


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P