FANTACALCIO, 31° Giornata: chi schierare e chi no!

Risultati immagini per VOTI FANTA SERIE A

BENEVENTO-JUVENTUS
Benevento
Scontro tra la prima e l’ultima della classe, difficile auspicare un risultato diverso da quello che tutti si aspettanto. Sconsigliati tutti, ma gli azzardi non mancano: l’esperienza di Sagna e Sandro e il funambolo Guilherme sono le sorprese che possiamo schierare.
Juventus
Nulla da dire a riguardo, ricordiamo solo gli infortunati Barzagli e Bernardeschi. Gli altri schieriamoli, la speranza di segnare è aperta a tutti.
ROMA-FIORENTINA
Roma 
Match complicatissimo per i capitolini, che devono affrontare una squadra in formissima e con una partita alle spalle come quella di Barcellona che sicuramente influirà sulle condizioni fisiche della squadra. Rischiano Nainggolan e Under, monitorate le loro condizioni e in caso siano ok procedete a schierarli. Per il resto un po’ di riposo per coloro che hanno giocato con gli spagnoli ci sarà: schierate El Shaarawy e Dzeko, ok Pellegrini e Strootman, meno Gonalons. Difesa con Juan Jesus da evitare, ma Kolarov è da schierare anche se non è nel suo miglior momento.
Fiorentina
No alla difesa, anche se nelle ultime 5 ha subito gol una volta sola. Ok Saponara e Simeone, Biraghi la scommessa. Evitare gli altri, Veretout invece si può schierare in quanto è anche rigorista.
SPAL-ATALANTA
Spal
Lazzari su tutti, dopo di lui schierare Antenucci e anche Paloschi con il dente avvelenato. Grassi ok, gli altri si possono non schierare.
Atalanta
Da schierare Palomino, Masiello, Cristante, Gomez. Petagna ok, da evitare Freuler e De Roon. Caldara rischia ancora di saltare il match, difficile parta titolare.
SAMPDORIA-GENOA
Sampdoria
Derby: partita a sé. Non contano le posizioni in classifica, né le ultime partite disputate. Il trio Ramirez-Quagliarella-Zapata è da schierare, anche Torreira e Silvestre, rischiano gli altri.
Genoa
Medeiros è l’uomo più in forma di questo Genoa, proviamolo a schierare. Rossi la sorpresa, Lapadula è rigorista e sta segnando ultimamente. Laxalt sì, la difesa rischia. Ok Rigoni e Bertolacci.
TORINO-INTER
Torino
Toro in grande forma, con 8 gol segnati nelle ultime due partite. Da schierare Belotti, Ljajic e Iago Falque, difesa da evitare.
Inter
Icardi ovviamente da schierare, con lui Perisic, Rafinha, Cancelo, Skriniar e Miranda. Brozovic no, Gagliardini neanche. 
CROTONE-BOLOGNA
Crotone
Faraoni da schierare, con lui Mandragora, Stoian, e Trotta. Match da vincere assolutamente, occhio anche a Rohden. Evitare gli altri.
Bologna
Difesa da evitare, gli squali potrebbero fare più di un goal in casa. Ok il tridente Palacio, Verdi e Di Francesco. Poli no, Pulgar ok.
NAPOLI-CHIEVO
Napoli 
Niente da dire a riguardo, occhio solo ad Albiol e Jorginho squalificati. Gli altri si possono schierare.
Chievo
Match troppo complicato che il Napoli deve vincere assolutamente. Scommessa? L’ex Giaccherini. Sufficienze? Radovanovic-Castro.
VERONA-CAGLIARI
Verona
Dopo la batosta subita con il Benevento l’Hellas ha bisogno di rialzarsi, ok Caracciolo, Cerci e Verde. No a Buchel, sorpresa Fares.
Cagliari
Da schierare Castan, Barella, Sau e Pavoletti, evitare gli altri. Sopresa? Cragno in porta, speriamo in suo cleen-sheet. 
UDINESE-LAZIO
Udinese
Ok Jankto e Lasagna, no a De Paul e Maxi Lopez. Balic no, Barak sì. Difesa da evitare, la Lazio è a quota 106 gol stagionali. 
Lazio
Felipe Anderson sta giocando bene, possiamo schierarlo. Con lui Ciro Immobile, difesa ok, Lucas Leiva anche. Parolo no.
MILAN-SASSUOLO
Milan
Milan che non cambia forma, anche se qualche interprete forse sì. Forse ci sarà Andre Silva domani in attacco, schieriamolo. Calhanoglu anche, con Suso. Pochi da non schierare, forse Biglia solo. 
Sassuolo
Match difficile per i neroverdi, Politano però è sempre da schierare. Da evitare tutti gli altri.

————————–


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P