Marotta:"Alzare per la quarta volta la Coppa. Con Allegri parleremo dopo lo scudetto"

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla finale di Coppa Italia di Mercoledì, sul campionato sul futuro di Buffon e Allegri.
Giuseppe Marotta, amministatore delegato della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla finale di Coppa Italia di Mercoledì, sul campionato sul futuro di Buffon e Allegri


ALZARE ANCORA LA COPPA ITALIA
"Abbiamo avuto il piacere di alzare la Coppa Italia nelle ultime tre edizioni e vorremmo ripetere questo bellissimo gesto mercoledì, anche come atto d’amore verso i nostri splendidi tifosi".
MILAN
"Avremo di fronte un Milan motivatissimo, in quanto per loro questo è un obiettivo fondamentale. Ma noi vogliamo vincere".
SCUDETTO NON ANCORA MATEMATICO
"La matematica ancora non ci dà ragione. Dobbiamo però essere realisti: virtualmente ce lo sentiamo addosso ma vogliamo conseguire il punto matematico che ci serve perché diventi materiale e reale. Ad ogni modo, fin da ora possiamo dire che è stata fatta una grandissima impresa, da parte di società, squadra, allenatore e tifosi". 
BUFFON
"Buffon è sereno, come sempre quando prepara i grandi appuntamenti: è un grande campione e i campioni sono tali quando le società traggono miglioramento dalla loro presenza. Gigi è a tutti gli effetti un’icona del nostro calcio". 
ALLEGRI
"Con Allegri abbiamo un rapporto che ha funzionato e funziona, e a bocce ferme, dopo la conquista dello Scudetto parleremo del futuro, che sono sicuro sarà pieno di soddisfazioni insieme".


Posta un commento

0 Commenti