AQUILANI, sarà addio dal Pescara. Pensate possa ancora essere utile al Fantacalcio?

Con il mercato di riparazione ormai prossimo alla sua apertura ufficiale, cominciano già a circolare i primi insistenti rumors.

Protagonista di questa sessione di mercato sarà quasi certamente il Pescara di Massimo Oddo, che verosimilmente andrà alla ricerca di 2-3 profili di spessore per innalzare il livello di personalità ed esperienza della squadra. Per far questo tuttavia è prima necessario sfoltire la rosa, ed il primo a lasciare l’abruzzo sarà quasi certamente Alberto Aquilani.

L’eterna promessa del calcio romano, giunto in estate in terra pescarese per guidare il centrocampo biancoazzurro, ha collezionato appena 9 presenze (per un totale di 549 minuti), condite da un gol ad un assist. Troppo poco per un calciatore dal potenziale mai del tutto espresso, e oramai un lusso per una squadra che nella seconda parte di stagione avrà bisogno di ben altri calciatori per sperare nella salvezza.

Ed Aquilani, che fine farà? Sulle sue tracce c’è molto forte il Sassuolo, che visti i notevoli problemi a centrocampo starebbe concretamente pensando all’ex Roma e Sporting Lisbona per avere un’alternativa in più in mediana. E voi, qualora l’operazione andasse in porto, puntereste ancora su di lui al Fantacalcio?

A cura di
Giuseppe Tridente


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P