CAGLIARI, parla ISLA: “Nessun problema di ruolo, mi accontento anche degli assist”

Intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica “Il Cagliari in diretta“, trasmessa su Radiolina, Mauricio Isla ha voluto dire la propria in attesa dell’atteso posticipo della 24° giornata contro la Juventus.

“Giochiamo in casa, dove a giudizio di tutti diamo il meglio di noi stessi; ci stiamo preparando bene: ci vorranno cuore, grinta e gamba. Roma, Napoli ed Inter stanno facendo bene ma la Juventus continua a vincere. E’ una di quelle partite che tutti i calciatori vorrebbero giocare, anche per dimostrare qualcosa a se stessi, compagni e tifosi!” Non risparmia i complimenti alla sua ex squadra, l’esterno cileno: “affrontiamo la squadra più forte del campionato, e per ottenere un risultato positivo dovremo sfoderare una grande prestazione sotto il profilo tattico, fisico e mentale.”

L’ex laterale di Udinese e Juventus stessa si è soffermato anche sulla sua posizione in campo: “non ho nessun problema di ruolo,mi sono messo a disposizione di Rastelli. Per tanti anni ho fatto il centrocampista e anche l’attaccante; in Nazionale per esempio faccio il terzino, ma è una situazione tattica diversa. Non è semplice trovare gli automatismi, ma alla fine gioco dove vuole il mister!

E non manca anche qualche messaggio ai fantallenatori: “Il gol? Se segno bene, altrimenti sono contento se faccio degli assist.”

A cura di
Giuseppe Tridente

Lascia un commento

P