Di Francesco: “Nainggolan torna, Defrel sostituto di Dzeko”

La conferenza stampa di Eusebio di Francesco alla vigilia di Roma Udinese

TURN OVER
“Funziona se arrivano i risultati. Facendo giocare tutti fa alzare la tensione di chi si sente trascurato”
COLLETTIVO
“Questa Roma è basata sul collettivo: quando si fa una squadra l’allenatore è fondamentale e io credo molto nel collettivo. I giocatori fanno vincere le partite, ma se lo fanno stando insieme è molto meglio”.
NAINNGOLAN
“Ieri ha fatto tutto con la squadra, sarà della partita”
AMBIENTE DIFFICILE
“Io sono qui per allenare la Roma, non per me stesso: mi sento integrato al percorso di crescita dei questa squadra. Tutto quello che c’è attorno cerco di farmelo scivolare addosso. Questa è la forza che serve per allenare in questo ambiente. Il mio rapporto con la gente per me è ottimo, sento tantissimo affetto da parte di tutti, sia fuori sia dentro Trigoria”.
DEFREL
“E’ stato preso per essere l’ alternativa a Dzeko, quando lo uso sulla fascia è sacrificato. Presto lo riutilizzerò al centro”.
PARTITA CONTRO L’ UDINESE
“Tutte le partite nascondono delle insidie. Domani dobbiamo avere lo stesso atteggiamento mostrato con Verona e Benevento, come predisposizione di squadra, come voglia di giocare insieme, come determinazione. Servirà partire con la stesa forza”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P