Fantaconsigli: Tutti i consigli gara per gara delle partite di Domenica. A cura di Gabriele B.



Torino-Napoli

Dopo la Champions il Napoli potrebbe anche lasciare qualche spazio, Meitè da continuare a schierare, N'koulou e Belotti le possibili sorprese del Torino. Out Moretti.
Attenzione al possibile turnover nel Napoli, Milik non si tocca e si butta dentro, così come Insigne, Koulibaly schierabile, Hysaj si può anche panchinare senza difficoltà.

Bologna-Roma

Bologna quest'anno davvero in difficoltà, non schiererei nessuno di loro.
Nella Roma può essere il momento di Perotti e Kluivert, il figlio di Patrick come punta va preso con cautela, mentre Perotti da cc se lo avete mettetelo. Olsen può finalmente fare un clean sheet, Cristante e Florenzi in forma, Kolarov, meno ma si può mettere. Dzeko, che parta o no dall'inizio, da mettere.

Chievo-Udinese

Sembra gara da under, ma Giaccherini e Stepinski sono pronti a colpire, Sorrentino si può mettere, evitare Radovanovic, Birsa possibile sorpresa.
Lasagna ancora in panca come dico da qualche settimana, in attesa di tempi migliori, De Paul si mette e basta, Fofana possibile sorpresa, dietro bene Larsen.

Lazio-Genoa

Immobile e Luis Alberto si mettono, senza se e senza ma, Correa sopresa dalla panca, Savic da schierare nonostante la carenza d bonus, male Wallace, Lulic sta bene può portare un buon voto.
Nel Genoa dentro Piatek, anche Criscito si piò mettere, fuori Marchetti e Spolli, così come Hiljemark.

Milan-Atalanta
Brutto momento per l'Atalanta, il Milan può approfittarne, dentro Higuain e Calhanoglu, Suso attaccante si può mettere, come Bonaventura, fuori Biglia.
Con l'Atalanta meglio andarci cauti finchè non si vedono segnali di ripresa, fuori difesa e centrocampo, si possono mettere solo il Papu e Zapata.

Frosinone-Juventus

Se avete qualcuno del Frosinone questa non è certo la gara giusta per schierarlo, tutti in panca.
Pericolo turnover per la Juve, può essere l'ora di Perin, Dybala e Benatia, Ronaldo sempre dentro, anche chi parte fuori o rischia il turnover si mette, coprendosi in pnachina, come Berna, Mandzukic, Cancelo e Pjanic. 


A cura di Gabriele Bagnoli