5 difensori e 5 centrocampisti da schierare! di F.G.



5 difensori da schierare 
 
La quattordicesima giornata di campionato è alle porte e anche a questo giro proviamo a consigliarvi su quali difensori schierare al fantacalcio.
Il primo consiglio è per Ferrari del Sassuolo, i neroverdi non stanno attraversando un momento super ma la sfida in casa contro l'Udinese è un'ottima possibilità di rilancio e quindi via libera all'ex Samp.
Continuiamo con Tonelli, il centrale Doriano viene da un buon derby e dopo aver gestito il bomber Piatek perché non dovrebbe ripetersi contro Santander?
Altro difensore da poter mettere è Acerbi che con la sua Lazio affronta il Chievo in una partita dove i clivensi potrebbero faticare in attacco.
Il quarto nome è quello di Calabria, il terzino rossonero è tra i pochi difensori schierabili da Gattuso e merita una chance visto acne l'impegno casalingo del Milan.
L'ultimo consiglio lo spendiamo per Silvestre, il difensore azzurro è carico a mille dopo aver segnato il gol vittoria contro l'Atalanta domenica scorsa, cerchiamo di sfruttare questo momento.


Ecco 5 centrocampisti


La giornata di Fantacalcio come quella di campionato è vicina e di seguito proviamo a consigliarvi quali centrocampisti potrebbero fare bene questo weekend.
Il primo gettone lo puntiamo su Manuel Lazzari che con la sua Spal aprirà la giornata contro un Empoli in grande forma, la partita non è semplice ma la freccia biancoceleste è spesso tra i migliori, fiducia.
Andiamo avanti con Frank Kessie: domenica aveva praticamente segnato e in un Milan in emergenza lui è il faro del centrocampo, può ripetersi  (lega permettendo).
Un altro giocatore da schierare è Fabian Ruiz ch sta diventando sempre più centrale nel progetto di Ancelotti grazie a belle prestazioni e una tecnica importante, contro l'Atalanta potrebbe affacciarsi anche in zona bonus.
Quarto consiglio di questa giornata è per Correa: dovrebbe essere titolare dopo il gol in extremis contro il Milan e il suo stato di forma fa ben sperare.
Ultimo centrocampista su cui puntare è Bentancur che anche in Champions ha dimostrato una maturazione semidefinitiva e Allegri ci punterà anche stavolta, possiamo seguirlo.

a cura di Federico Giovannetti
-

Posta un commento

0 Commenti