Hamsik: “Il nostro ciclo continua. Quest’anno abbiamo lottato per lo scudetto e possiamo farlo anche l’anno prossimo”

SOGNO SVANITO
“Abbiamo disputato un gran campionato, spiace molto per questo finale, avremmo meritato di più per quanto espresso nell’intera stagione”.
INTER JUVE
“Sicuramente il risultato di Inter-Juve ci ha dato una brutta botta sotto il profilo psicologico. Ci sono stati episodi che hanno inciso in maniera netta, però è anche vero che noi dovevamo pensare solo al nostro cammino”.
CRESCITA
“Dobbiamo crescere sotto il profilo mentale, forse questo è lo step da fare in futuro, ma certamente la squadra ha disputato un campionato straordinario”.
GOL
 “E’ stato davvero un bel tiro, l’ho anche rivisto e mi è piaciuto tanto. Ringrazio il pubblico per il continuo incitamento, dedico a loro questo mio traguardo”.
FUTURO
 “Il nostro ciclo continua. Quest’anno abbiamo lottato per lo scudetto e possiamo farlo anche l’anno prossimo. Abbiamo una rosa forte ed una Società solida. Questa stagione è andata così, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Adesso vogliamo battere il record di punti della nostra storia e gettare le basi per la stagione che verrà…”


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P