AZZARDA CHE TI PASSA, a cura di Francesco Vitulo

—————

Ciao a tutti,

Eccoci finalmente ritornati con gli azzardi di giornata, la vostra rubrica preferita… O quasi 😉

Ricordatevi sempre, dopo averci letto la cosa più importante saranno grinta cuore e attenzione, queste sono le chiavi per abbattere il fattore “C”… Sempre che non ne abbiate a vagonate.

Partiamo dal giocatore che tanto ci ha fatto arrabbiare due giornate fa e presente nella scorsa edizione di fanta follie ; Parliamo di del “Cholito” Simeone! Con l’Inter si è sacrificato e ha provato pure a segnare. Maran lo gasa, quindi in casa col Parma potete seriamente pensarci. Occhio però che nella stessa partita esordisce Radu, in sponda opposta, che si vorrà far vedere… Di sicuro sarà un bel confronto.

“La muraglia” – cosi lo chiamano dall’ultimo match col Genoa – Dragowski è pronto a far la differenza ancora, anche in casa Juve. A Genoa ci sono tre must lo sapete : Si deve mangiare la focaccia come si debbono schierare sempre Quagliarella e Zapata. Proprio su quest’ultimo i riflettori son già bollenti…! Schieratelo ad occhi chiusi.

Ultimo è l’uomo con più dribbling riusciti in serie A, parliamo di Falco. Oltre al nome “smannoso”, contro un Toro in panne, può far male.

Dal 2018 abbiamo azzeccato l’impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

——————

A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

P