AZZARDA CHE TI PASSA, gli azzardi fantacalcistici del week-end a cura di F.V.

Ciao a tutti,

Eccoci finalmente ritornati con gli azzardi di giornata, la vostra rubrica preferita… O quasi 😉

Settimana scorsa epico… Un “Toro Lautaro” alla ribalta! Quindi abbiate fiducia con il solito “culo strettissimo” LOL

Cominciamo forte, senza ciancie, perché a noi non piacciono. Il primo della lista è MILIK, ed il perché lo sapete benissimo. Contro il Bologna ha bisogno di goal e di conferme. Perché l’ombra della Juventus è sempre più vicina, e sarebbe un peccato andasse via senza lasciare un segno. Gattuso vuole un bel gruppo e farà di tutto per tenerlo. Come secondo eccovi l’oggetto del mistero a casa trigoria, Mr. PEREZ. Carlos, come il piccolo di una notte da leoni, sta crescendo visibilmente e in casa col Verona parte titolare e grida vendetta. Chissà se andrà al primo bonus… Noi ci speriamo!

Come terzo BERARDI, che anche contro la vecchia signora la può combinare. Il Sassuolo gioca bene, perché no?!

Siamo certi che FOFANA darà battaglia alla Lazio. I suoi rendimenti sono spaziali ed è ora che anche in centrocampi blasonati possa trovare spazio. Lo stesso spazio che crea spingendo come un pazzo. Come ultimo non abbiamo dubbi, IAGO è la carta giusta. Da ex è golosissimo, non si può lasciare in panca, e stavolta il rigore non vi preoccupate lo metterà a occhio chiusi. Fateci più che un pensierino. Il tema dev’esser sempre “il provarci” perché se l’azzeccate diventate degli idoli della vostra lega. O anche dei luridi vermi 😉

Quindi pensateci seriamente perchè, come ben sapete, è dal 2018 che abbiamo azzeccato l’impossibile! Quindi continuate a seguirci e AZZARDATE! Come piace fare a noi.

Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

——————

A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

P