AZZARDA CHE TI PASSA, a cura di Francesco Vitulo

—————

Ciao a tutti,

Eccoci con gli azzardi di giornata, la vostra rubrica preferita… O quasi 😉

Ricordatevi sempre, dopo averci letto la cosa più importante saranno grinta cuore e attenzione, queste sono le chiavi per abbattere il fattore “C”… Sempre che non ne abbiate a vagonate.

Partiamo forte con uno delle scoperte di quest’anno, parliamo di Mancosu. Vero leader spirituale di questo Lecce e forte del fatto di aver fatto una bella doppietta all’andata. Andateci forte, schieratelo senza dubbi. Palacio detto “El Trenza” è sicuramente in crescita, contro un Genoa contato fateci un pensierino. Vale lo stesso per Mancini nonostante le presazioni “horror” recenti, la sua posizione a centrocampo contro l’Atalanta potrebbero fare la differenza… E ricordatevi che è “ex”, legge sacra irrinuciabile del fantacalcio. Parlando invece di scoperte – ancora – Borini potrebbe stupire, e verrà pure lanciato titolare. Che aspettate?

Concludiamo con un giocatore che ci manca alla follia… Castrovilli! Sarà dura perché contro la Sampdoria in casa è tosta, loro sono compatti. Lo rivogliamo al goal, potrebbe esser la volta buona. Sotto con le formazioni adesso, senza pietà ci raccomandiamo! 😉

Dal 2018 abbiamo azzeccato l’impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

——————

A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

P